![]() |
ciao a tutti
ciao a tutti
lasciate che mi presenti mi chiamo simone abito nella provincia di varese a pochi passi dal lago maggiore bei posti x fare dei giretti con la moto ;) allora veniamo subito alla moto presa ieri 1 k 1200 r anno 2007 grigia x certo sò che ha compiuter di bordo e manopole riscald ah si e anche le borse sport inizialmente avevo scelto x la k 1200 s ma poi grazie allo zampino della mia dolce metà è stata cambiata con la r la moto mi arriverà venerdi prox non vedo l'oraaaaaaaaa il conce mi ha parlato tanto male della resistenza all'aria di sta moto......tipo viaggio a 140 è massacrante domanda ok sò che è 1 naked ma è proprio cosi? grazie a tutti e spero di fare conoscenze al + presto ciao simone |
no per nulla! mi sono fatto più di 100 km in autostrada a 130, 140, con punte di 160 senza sentire dolori al collo! certo non è un gs o un rt ma molto meglio di tutte le altre naked in commercio! poi dipende molto dalla tua altezza !io sono alto 176 cm! ah complimenti per l'acquisto e ben venuto tra noi !lamps!
|
lello, non si dice " sono alto 1,76,
si dice sono basso 1,76!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Simo
l'aria la senti ma non è come dice il conce...io sono riuscito fino a 220 senza tanti problemi..certo ero un po spalmato sul serbatoio...e non ho tenuto la velocità per molto per molti motivi primis i velox...e quelli non scherzano... Quando vuoi farti un giro dimmelo che ci organizziamo visto che siamo vicini vicini.. Lamps Ps da quale conce sei andato a prenderla?? pura curiosità.. |
Quote:
|
Quote:
:lol: Scherzo ovviamente e cmq complimenti per l'acquisto :D |
Quote:
ma nn son vichingo tengo sangue NAPOLETANO!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Quote:
li hai fatti in pista? vero?:lol::lol: |
io 240 sulla A21 in pista mai piu' dei 210...
|
grazie a tutti ragazzi
ora non vedo l'ora arrivi la motoooooooooooooo presa all'autoclass di olgiate olona sono di casorate sempione è il + vicino |
e finalmente domani arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cavolo 2 lunghissime settimane di attesa domani pomeriggio vado a ritirare il piccolo bolide :) e speriamo che il week end sia tempo favorevole x testare 1 pò la motoretta nuova appena rientro sulla terra vi faccio sapere com'è |
Quote:
hai preso un modellino??? :lol::lol::lol: scherzo!! complimenti :D:D |
Ma non c'e' nessuno di voi che ha fatto il militare negli alpini?
Potremmo trovarci per fare una bella cantata... |
Comunque, spendi queste 180 euro e monta il cupolino sport.
Al rientro da Rijeka con Maceio abbiamo fatto tutta autostrada (circa 500km) a 140km/h e si viaggiava benissimo. Col cupolo, fino a 150km/h si viaggia bene, dopo puo' essere fastidioso nelle lunghe percorrenze. Velocita' max. raggiunta con la Kappa in pista a Rijeka:220 km/h Fuori pista 230km/h (boccaccia mia statti zitta). p.s. altezza 1,80m |
Vendo parabrezza vespa 150 LX con staffe universali:lol::lol:
Ciao Simone benvenuto;) |
no ma aspettate il cupolino lo ha già
penso originale bmw cmq domani la ritiro e poi appena riesco posto qualche foto cosi voi mi sapete sicuramente aiutare lasciatemi prendere confidenza col mezzo e pista arrivooooooooooooooooooooooooo:) |
:lol:Tanti Auguri la K è il massimo..
è come una bella donna...quando passa non puoi fare a meno di non notarla...e poi quando la monti ti senti su un altro pianeta..e hai pena per gli altri che non sanno cosa si perdono...:D:D |
Alto 1,84 ... dotato di cupolino sport:
|
alto 1.72 dotato di cupolino sport:
fino a 140 negroni sbagliato senza cannuccia :lol: da 140 a 160 spengo la sigaretta :lol::lol: da 160 a 200 negroni con cannuccia :rolleyes: oltre i 200 mi sistemo il casco :cool: alla velocità massima devi pregare non ci sia la pula..:!::!::!: |
Quote:
A 140 km/h senti parecchia aria, soprattutto su spalle e testa...a velocità superiori ti devi aggrappare altrimenti effetto aquilone, eheheh Ottimo acquisto, buon divertimento e organizziamo un'uscita quanto prima!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |