![]() |
consiglio gomma kazzula...
ho finito le q2, 8mila km.
eccellenti in tt e x tt. premetto che la moto d'inverno nn la uso vorrei montare una gomma piu' sportiva x capire di xsona quali sono le differenze. qs gomma mi dovrebbe servire x i prox 2 mesi circa 3mila km e quasi sempre da solo e senza autostrada!!! qcuno mi sa indicare qualche gomma? tempo fa alex mi sembra parlo' molto bene delle 208 rr so che son vecchiotte ma x finirle in 2 mesi.... altro???? pirelli,metz.... grazie. |
Quote:
Per le gomme guarda se trovi delle M3 molto ma molto divertenti sulla Sprint ho fatto 3200km....le M5 non sono così divertenti, Domani monterò sul K le Diablo rosso poi saprò dire.......:cool: Montate questa mattina hanno sbagliato la spedizione e ho montato delle CORSA .. Niente male domani vado per passi a provarle |
Quote:
|
Se ti sei trovato bene con Dunlop, puoi provare le Qualifier RR (successori delle 208RR), se ne trovi ancora in giro, o addirittura le nuove Qualifier Sportsmart che sono il modello nuovo delle RR precedenti.
A detta di moltissimi amici e riviste il miglior pneumatico del momento ;) |
io ho rimontato le Continental Sport Attack (il primo treno durato è 4000Km) io mi ci trovo bene, ma come al solito le sensazioni sono personali....poi alla fine comprerai quello che ti pare :laughing:.....a che servono i forum non l'ho ancora capito:lol::lol:
|
INTANTO TI RINGRAZIO X IL SUGGERIMENTO.
ma nn dire cosi, sara' x il mio carattere ma proprio grazie al forum oltre ad imparare un sacco di cose ho fatto acquisti proprio consigliati da utenti come te.... lamps. |
Non gli credere si diverte a testare la competenza dei forumisti, sa già cosa montare FULDA RR
|
dai dimmi xe' con le rennsport di botafogo sulla s mi son trovato meglio che con le q2
forse la mia dote inespressa di smanettone ha bisogno di gomme piu' morbide!!!!!!!!!!! hiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
Quote:
|
Te studia!!
http://www.conti-online.com/generato...t_race_it.html Io sono sempre stato scettico ma devo dire che le avevo in primo equipaggiamento e si sono dimostrate delle gran gomme , e le race se si dimostrano valide come le sport io le consiglio anzi mi sa che le rimetto |
ho gia' letto prima...
ma te avevi le race o le sport???????? |
Io le sport e race mi intrigano anche se devono essere veramente morbide +delle sport
|
oggi vado dal gommarolo e chiedo a lui....
ho letto recensioni strapositive anke su cancelli come il vfr.... sia delle race che delle sport.... 230montate!!! mi sa che provo le race xe' in qs stagione saro' spesso solo in moto.... piuttosto quando mi fai il cavalletto anteriore? devo andare a komprarlo o il tuo genio inizia a lavorare anke x me???? |
Maceio stai ancora a sentire quel cancello di Kappaerre??? :lol:
|
Michelin Power One... durate una sega ma stupende come tenuta.
Consiglio che mi ha dato il mio meccanico anteriore V e posteriore C altrimenti l'anteriore da un po' l'effetto "galleggiamento" |
Quote:
e' il miglior gommista della zona.... |
Io ti suggerirei caldamente le BT016..
Oltretutto non essendo di ultimissimo grido si dovrebbero trovare a prezzi umani. |
Io le ho avute sul 1200 e non mi sono trovato bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Partitina a calcio ema??
|
Quote:
|
Quote:
PS: ti ha avvisati il buliccio di Desio per metà settembre? :arrow: |