![]() |
moderatrice sboron on
Ormai sempre più presente nel mondo della carta patinata. :!::lol::eek:
http://i37.tinypic.com/30ruoeo.jpg |
A me sembra + sboron off :lol:
|
Tipico caso di fotomontaggio! :lol:
|
ma il 545 lo sposta da una moto all'altra ?
|
Dal titolo mi viene il dubbio che abbia nascosto i capelli nel casco per evitare i nodi
|
Io non conosco nessuno...
sono un ragazzo (di una volta) di provincia...ma chi è?? E' amica del mitico Mario Ciaccia?? |
Mi vorreste dire che quella moto lì è guidata da una ragazza??
Io non vedo i capelli lunghi poi. |
ma dai è entrata negli scout???????????? :-)
va be che è piccina ma poi non ha più 14 anni ! :lol::lol::lol::lol::lol: |
non la riconosco più.... perchè cammina all'asciutto ora? con quel bel rio lì accanto....
ahiahi gli anni passano per tutti..... |
bene...voi la conoscete tutti...ma chi è??
|
Lo dice il titolo: cerca la sborona e trovi la modella
|
??
Comunque brava!! |
Steve,
maddai.... A me non pare plausibile come ragazza quella in foto...! Son le solite perculate tra moderatori e Busoni IMHO. |
giada tu sei piccola per ste cose.... stai buonina che su quella moto non riesci nemmeno a salirci! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Potrete notare come si muove leggiadra nel suo abitat naturale....Il GHIAIONE :lol::lol::lol:
|
Come dicevo sono un ragazzo di provincia...
Però nel suo articolo Ciaccia non faceva nessun riferimento ad una ragazza nella comitiva del giro fino alle cinque terre! |
Quote:
rotfl.... sottovoce però |
nello stesso articolo due pagine avanti si vede un/una che si rinfresca la faccia nell'acqua con il casco indossato e i capelli lunghi che escono dal casco, mi ricorda una foto apparsa in una discussione tempo fa'
|
Uh... Si vedono i capelli lunghi, nello specchietto... Aspetta che chiamo qualche amico di là! :lol::lol::lol:
F. |
non squirtare sul video, please:lol::lol:
nah non è lei ha la sella nera |
si vede benissimo che è un fotomontaggio ... :cool::cool:
|
ahahah...
Tipo questa foto in cui quello\a affoga nel torrente?? :lol: http://lh4.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/TC...0/P1000879.JPG |
Basta che sia donna senza particolari attitudini, se non andare appena in moto senza le rotelline che si aprono tutte le porte...poi le femministe si lamentano...
A Ghaiatte la prenderei :lol: |
.....ti vedrei bene nella forestale..........si.........motociclista palombara!!!:lol::lol:
|
Quote:
:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |