![]() |
Vendo/Permuto Husqvarna TE 450 08
Vendo o permuto con mono da Enduro 2T pari valore.
132 ore 3600 km Paramotore crd Pararadiatori crd Sfiati forcelle rapidi Cerchi anodizzati neri Scarico Arrow Disco anteriore Wawe flottante Corona scomponibile Mousse anteriore e posteriore NUOVE Gomme NUOVE 2 kit di plastiche di ricambio appena tagliandata con sostituzione kit cuscinetti leverimi mono, ruota anteriore e posteriore Tutto il materiale originale e per renderla a codice, portatarga, frecce, specchi, marmitta con catalizzatore ecc ecc ecc .. Prezzo Euro 4800 per foto mando tutto quello che serve via email la mia mail è arino74@gmail.com |
Questo week end faccio qualche fotina !!!
|
Uppettino e prezzo Trattabile ......
|
|
eheheheheheh.......
eheheheehehheheheehheeh...... eehehhehhehehehehehehhehehehehheh...... avrei un bel due tempi per te, trattiamo: http://i53.tinypic.com/syoyfp.jpg |
Minkia che spettacolo l'SWM .... io tratterei con la tua Africa Twin altro che !!!
|
Uppetino ......
|
vuoi la mia africa?? trattiamo.... guardala bene perchè è bellissima....
|
Dai Roberto Parliamone seriamente ......
Ps .. Venerdi si torna a Lugo in esclusiva, dobbiamo festeggiare il Catanano ... Sei dei nostri? |
Rino scolta fa nà bella roba togli gli adevi dell'erzberg altrimenti la gente pensa che tu ci sia stato veramente a fare quella gara da uomini duri, invece l'hai usata solo per andare al bar e il fango è quello spry delle bombolette che vende turatech:lol::lol::lol:
|
Dici che siano gli adesivi? E' che stanno così bene sono così belli ...... Ho speso più soldi in fango spry che in tasselate .....
|
sono senza moto per venerdì... venduto il kappa!!!!
Vuoi o no la mia africa?? |
Perchè no !!!! ti ho detto l'idea era quella di vendere questa e riprendere un'africa e un catrame 2 tempi .....
|
ok, allora vieni a provarla no????
|
io avrei da darle in permuta alla pari una multistrada 1200, che dice accetta???:arrow::lol:
|
Quote:
No Albi .... Voglio anche la vespetta :lol::lol: |
spero che vuoi la 150lx perchè il velocifero non lo cedo neanche morto ;-))))
|
Prezzo Aggiornato a Euro 4700
|
k 1300 s 2009, interessa o siamo fuori portata? :)
|
Bellissima moto, ma in off è troppo pesante !!! hehehehe
Scherzi a parte, come scritto nel primo messaggio cerco un 2T o un bicilindrico Maxi enduro ... Aggiorno il post per dire che è stato fatto tagliando, sostituito motorino avviamento, catena corona pignone, e registro valvole, e pneumatici. Prezzo invariato |
molto bella, ti valga come up! poi sei bolognese come me! doppio up!
|
Quote:
Grazie Grazie .... :!: |
Io avrei in Gs1200 rosso molto più bella del Multistrada di Alby.....interessa? Scherzo.....come stai Rino, e un pezzo che non ci si vede, fatti vedere almeno per un birrino. A presto....
|
Ciao Boxer tutto bene ...... Si se dovessi scegliere preferirei il Gs 1200, il multisala è bella ma mi sà di troppo delicata .....
|
Forza ragasss, adesso con l'ultimo tagliando 300 euro è ok in ogni piccolo dettaglio, ha solo bisogno di girare ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |