![]() |
Vendo Tante Cose ORIGINALI
Vendo borse interne per Valige Touring a € 90,00 + s. s.
Softcase originale BMW compresa la sua copertura impermeabile buono per R850R,€ 120,00+s.s. Manopole originali BMW € 23,00 compresa spedizione Coperchi coprivalvole Per R850R € 87,00 compresa spedizione . |
mi prenoto per le borse interne per le touring, mi puoi mandare dele foto a moroteseoi@libero.it?
quanto tempo hanno? |
attenzione il softcase per la 850R non è uguale a quello per la 1150R e Rock.
tasca centrale e doppi lacci per il softcase della 850 in modo da poter essere fissato direttamente al portapacchi originale: http://img820.imageshack.us/img820/1401/dscf0810rk4.jpg tasca laterale ed un solo laccio per il soft della 1150 che va fissato al portapacchi originale tramite il supporto con chiave che si vede in foto: http://img835.imageshack.us/img835/6...582833ssuc.jpg |
Grazie Rebb,ho corretto l'annuncio.
|
per le foto vanno bene anche con il cell.....
|
Tra pochissimo te le mando.
|
foto ricevuta, anche se una sola e da un solo lato....
ma sono le originali BMW? |
Sono originali.
|
mi manderesti le foto dei coperchi corpivalvole? Grazie
|
Quote:
grazie ancora e scusa. Ciao |
Ciao puoi mandarmi le foto delle borse interne per le touring?grazie garuuu@libero.it
|
ciao ,manda anche a me le foto delle borse interne,grazie
m.becca@libero.it |
Keiseroze e newbiker vi ho spedito le foto.
|
Allora non serve nulla a nessuno?????????
|
sono nuovissimo di questo mondo e scusatemi se faccio una domanda stupida, ma le borse interne per Valige Touring vanno bene x le borse laterali della Bmw R1150RT? in caso positivo, le hai ancora disponibili?
ciao Fabrizio |
Sono ancora disponibili.
|
hai MP...............
|
interessato al soft case, mandi foro per favore? in che condizioni è? usato molto?
|
Soft case
Quote:
|
|
|
Ciao BMWBOXER, sarei interessato ai coperchi coprivalvole; due precisazioni: sono per il modello ante 2003, le vendi separate (nel dettaglio mi servirebbe la dx). Grazie.
ps: puoi mandarmi una foto; grazie ancora. |
<miinvii foto delle manopole? gscglc@libero.it
|
ilguasco
mandate foto. |
io sono sempre interessato all'acquisto solo che sono in ferie e appena rientro se le hai ancora disponibili le prenderei se sono compatibili co le borse della mia moto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |