![]() |
5 days 3000km
mercoledì gransasso
giovedi maribor venerdi bratislava sabato linz domenica casa totale 3000 km sul karotone. sono anche uscito a cena con la signora;) grande moto :!::!: |
....e be complimenti.....
|
siete tornati ieri sera? tutto bene?
|
Sono un po'anche i miei ritmi... :) L'ultimo giretto l'ho attaccato dal Col de Turini, ho girellato per il Verdon e poi tanta Svizzera fino a scendere da Bolzano... 2600 chilometri in quattro giorni.
E' che quando salgo in moto per fare un viaggetto mi piace così tanto che ho difficoltà a fermarmi... :lol::lol::lol: |
Mi che ganzo!
ma riesci a vedere qualcosaq di interessante nei luoghi che raggiungi ?!?!:lol::lol: |
Quote:
Tutto bene. Bel giro nicola. @fiulet quanto basta. X i musei prendo l'aereo ;) |
azzz, se eri con la Pan ne facevi 5000!!!
|
Hahaha anche 6000
|
Quote:
|
Bè capisco,due sett fà per andare nel Gargano da Siena sono passato per il Grossklocner (o come diavolo si scrive) e poi Sibillini,Gransasso,Roccaraso,e là là!!!
|
QUELLI CHE: fanno 3000 km in 5 giorni e poi si vantano... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
@ Claudio x una volta che esco dall'Italia in moto ;)
|
Quote:
complimenti alle tue palestrate natiche!!! Caspita : con l'aereo quanti megamila km in 5 die;);):lol: 100 di questi viaggi!!! |
Sono freccia alata Alitalia
E senator Lufthansa ;) |
una cosa di sicuro non ha visto: quel che c'era nel piatto a maribor a cena!
|
Tutto sulla fiducia ste'
;) |
Hahaha San Francesco! Che hai combinato?
:lol: Oh ma lo sai che ad Anchorage io c'ero davvero due settimane fa? |
Quote:
....perdonato.... |
E se avevi un Pan? Io chiederei se avevi nuna RT...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |