![]() |
caponord 2011
so che moti di voi ci sono gia stati cerco compagni di viaggio,vorrei partire in agosto.gente chi ha volgia di macinare km si faccia sotto:-p:)
|
Forse sei un attimino (ma giusto un attimino, eh...) in anticipo sui tempi... :lol::lol::lol:
|
ahahah...hai quasi 12 mesi davanti....se ti organizzi bene....forse riesci.......
mi sa che arrivi stanco a forza di pensarci....da adesso... In bocca al lupo...e poi..chissa....ne riparliamo a gennaio ok? |
sara anche presto lo so avete ragione ma visto che non si tratta del giro del quartiere vorrei trovare qualcuno che è veramente interessato cosi ne possiamo parlare di persona,almeno ne parlaimo di persone
|
Ciao,
anche a me piacerebbe andarci, poi vedo che siamo anche vicini :) ! Al di là di essere un pò in anticipo, possiamo parlarne! Alex |
Quote:
|
Quote:
Adesso parto per qualche giorno di ferie, ci risentiamo inizio Settembre!! Ciao! |
Quote:
|
io se tutto va bene parto per la metà di giugno
|
IO l'ho messo in preventivo per il 2012....ma non ci penso altrimenti arrivo stremato :lol::lol:
|
ma sì già che ci siamo potremmo tirar dentro a chiacchierare anche quelli del 2013......
|
Ah.. no io solo nel 2016, per i miei 30 anni.
|
Quote:
Tu PARTI! ... e basta! :) |
azz ...fra 5 anni è il quarantennale della mia girata a capo nord ...devo organizzare per tempo la girata commemorativa...smpre da solo e sempre con la vespa primavera :lol::lol::lol:
|
so che agosto non e proprio il periodo giusto fine giugno meta luglio sono periodi buoni x andare!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi vi invidio tanto ma tanto che non ne avete idea !!!!! :-o :mad: :mad: :cussing:
Se solo potessi ..................:D |
anch'io potrei essere interessato... ma è un pò prestino al momento! :confused:
E poi caponord la voglio fare in "anello"...non certo fare la stessa strada andata e ritorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Rimango sintonizzato anch'io. Chissà..... finanze permettendo.....;)
|
sto apettando che ritorna alexprem dalle vacanze e sento un po lui che esige ha per il viaggio.dopo scrivero in privato ha solo che è interessato veramente per questa viaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |