![]() |
Vecchi rimba discutono sui motorini della loro infanzia...
...quella roba lì me la faceva il "LUI" della Piaggio, sputava il coperchio del carburatore e mi toccava andarlo a raccattare nei fossi.......ma che cazzo di moto avete comprato? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Anche il Motobecane di un mio amico faceva così....tranquillo è vizio di tutte le moto serie! :lol:
|
si sarà comportato male.............è aggiungo anche un bel 5 in condotta!!
|
Il LUI non era della PIAGGIO ma della INNOCENTI.
Per quello SPARAVA. |
...orco càn...hai ragione! volevo dire Innocenti!...comunque era un cesso infame...dato via subito per prendermi il Corsarino Scrambler!
|
pensa che il LUI era disegnato da Bertone e considerato un oggetto di design moderno oggi molto ricercato....
|
...una indecente vaccata per finocchi...
|
Quote:
|
...sia ben chiaro...niente contro i finocchi...ma quella vespetta mi ha sempre suggerito quell'idea lì...
|
Claudio, io lo dicevo per il fatto che oggi qualcosa varrebbe, mentre ai tempi passo' quasi inosservato,erano quasi tutti arancioni se ricordo bene,,,
|
...infatti il mio era azzurrino...
|
...sì, mi ricordo che facevano un gran cancan co' 'sta storia del "disegnato da Bertone", tanto che avevano infinocchiato anche me...ma per poco...
|
Quote:
quando venivo in Italia in vacanza vedevo i miei coetanei quattordicenni che giravano con quelle meraviglie, mentre noi in Elvezia fino a 18 anni ci dovevamo accontentare di codesti catorci tanta malsana INVIDIA... |
...ZK!...Germi!...non farmi venire i lucciconi!...il mio era proprio il terzo dall'alto, lo Scrambler del 69!...sob sob...
|
Quote:
Il Morini Scrambler era il mio sogno ma costava 145.000 lire, troppi per me. Ho lavorato tutta l'estate e coi miei risparmi di anni ed anni sono riuscito a comprarmi un Milani da cross con Minarelli P 4. Se oggi mi regalassero una Maserati non sarei così contento come ero allora quando ho ritirato il motorino. |
...eccolo quà...anch'io, lavorato d'estate come imbianchino e coi soldi presi e dando dentro il Luibidèt ho preso il Corsarino quasi nuovo...era l'estate del 1970... arisob...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti giovanotti qua!!:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dove passavo con la moto, le mutandine delle ragazze calavano in automatico, va che oltre alla bella sclamber anche io ero un bel vedere (a quei tempi però:lol:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |