![]() |
Faro anteriore RT 1200
Ma voi avete problemi con le due lampadine anabbaglianti di stò benedetto faro??
Io nel giro di 2 mesi è già la terza che cambio e sempre la stessa........!! Soluzioni ? Suggerimenti ? Grazie a tutti:) |
.....due in sei mesi.......purtroppo è nella norma.......:mad:
|
soluzione=xeno
|
oppure comprate quelle bbone (Philips) e non pizza&fichi ... :-p
|
okkio al cambio delle lampadine, io ho bruciato la parabola prima delle ferie ed è una cosa che capita spesso ho sentito !!!
cmq ne ho cambiate 3 in 4 anni .....non così spesso come la tua.... lamps |
Ma te le cambi tu o te le fai cambiare? Avevo lo stesso problema sull'auto quando le cambiava il meccanico (avevo un contratto di manutenzione). Quando l'ho cambiata io, non ho più avuto problemi.
|
Azz...anche questa..povero me:mad::mad::mad:
Enzo |
Quote:
Altrimenti vado sullo Xeno se è la soluzione !! |
Quote:
....ahahahahahahahahahahahahahahahaaha!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! povero Enzino...ad ogni rogna mi diventi sempre più simpatico! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Mi ricorda tanto l'elettricista del condominio, quando le cambiava lui le lempadine/neon si rompevano in continuazione, da quando ci penso io non si sono più fulminati ... :confused:
|
Senza contare che la sostituzione dal meccanico costa 15 Euro; fatta da me 2,50 (all'ipermercato) con 1 minuto di manodopera.
|
fino alla primavera dello scorso anno ne cambiai (io) un bel po'... non ricordo quante, ma ormai ero alla disperazione:mad::mad::mad:.
dovendo partire per un tour in alsazia misi mano ai denari ed acquistai 3 Philips Vision (?) con 60€ e le cambiai tutte e 3. da allora non ho più fulminato una lampada; nemmeno dopo la botta con capriolo dello scorso maggio...:rolleyes:lampade illese e funzionanti:mad::mad::mad: |
Charlie Victor Delta ...
|
Quote:
Problemi di surriscaldamento della parabola ?! Io ci giro tutto il giorno in moto ed il faro è sempre acceso....non causano problemi queste lampadine ? Grazie |
Confermo, le lampade cinesi (vedi marche Lampa, etc) durano pochi mesi.
Prendeno le Philips normali alogene (prezzo sui 5 uero all'iper) non ho avuto più problemi. Alex |
Dai..non fate le braccine corte,comprate moto da mille e una notte e poi usate le cineserie?
le cineserie dell'ipermercati lasciateli ai musi gialli,anche sulle auto durano da Natale a santo Stefano. Piu'spendi e meno spendi. Enzo |
Quote:
filamento rinforzato antivibrazioni, fascio luminoso un pò più profondo e alone, intorno alla lampada, di colore arancione per essere più visibili. per quello che mi riguarda sono ottime... a parte gli €urozzi! :mad: anche se di certo non arrivano alle prestazioni dello xeno. |
Quote:
ciao, ma come hai fatto a bruciare la parabola????? |
sò che è banale e scontato, però dato che nessuno lo ha fatto, voglio comunque ricordare che le lampade alogene non vanno assolutamente toccate sul vetro a meno che di essere dotati di guanti in tessuto assolutamente puliti;)
|
...cosa che molto spesso i meccanici non fanno, specie quando non li stai guardando...
|
Quote:
|
Quote:
@wally... vedo di rintracciare, in garage, una confezione nella quale ho riposto una delle lampade, ancora funzionante, che ho tolto e cercherò di essere più preciso al riguardo; essendo passato più di un anno non ricordo se erano vision o blu-vision o cos'altro:confused: ti farò sapere al più presto.;) |
@wally...
ho controllato e si chiamano Philips MotoVision e le comprai sulla baya perchè più convenienti, almeno ad aprile dello scorso anno... 20€ cadauna con spedizione aggratisss. il negozio della baya dove ho fatto l'acquisto è questo: http://stores.ebay.it/LA-MARMITTA-ON...34Q2ec0Q2em322 questo, invece, il sito philips: http://translate.googleusercontent.c...vObvlGHwxEnwrA in tutti i casi come potrai vedere di lampade per uso motociclistico ce ne sono anche di altri tipi e marche, ma, per fortuna, la mia esperienza (positiva) si ferma alle Moto Vision...;) |
Soluzione ( la mia, naturalmente!) ho trovato un discount dove compro le H7 a 1,5 euro...ne ho comprato un kilo e le uso sia per l'RT che per la Citroen C3 che ha lo stesso vizio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |