![]() |
Perché vi ostinate ...
... a girare le domeniche di luglio e di agosto per poi lamentarvi?
Sono curioso. :happy1: |
Perchè o giro adesso o non giro più ;)
|
Rispondo solo a:
Perché vi ostinate ... a girare le domeniche di luglio e di agosto (mai lamentato...) ma credo che la risposta possa applicare anche a chi si lamenta: - perché di settimana lavoro - perché l'inverno è lungo e ci sono posti in cui d'inverno non si può andare - perché ogni lasciata in moto è persa... :toothy7: |
Saranno un po' ...zi nostri, no?
|
Ci si potrebbe lamentare meno se:
-si partisse mooolto presto la mattina -si preferisse il sabato alla domenica -si scegliessero mete meno scontate |
Quote:
F. |
perchè c'è più gente a cui dar paga per strada!!!:lol::lol:
|
...il bar è chiuso alla domenica...:lol::lol:
|
Io credo che molti si lamentino del traffico domenicale perché fa molto chic...
Insomma... tutti questi plebei non potrebbero restare a casa, di domenica, per lasciare libere le strade a chi veramente saprebbe godersele se non fosse per l'immondo traffico? :lol::lol::lol: |
basta non andare in liguria,non andare sui classici passi e scoprirne di nuovi e vedi che nessuno si lamenta del traffico...
|
|
Avevano messo i chiodi sulla strada a Firenzuola?
F. |
Nicola66, c'è il trucco... ieri (domenica) ero sulla Raticosa e alle 12:30 si faceva fatica a posteggiare, la foto che ha postato quanto tutti erano a pranzo (io e gli altri sbandati, anche loro su Hypermotard, compresi)...
|
vi e` una moltitudine di percorsi meno noti ma altrettanto interessanti dei soliti sui quali si trovano tutti a battagliare durante i uichend d'agosto.
|
..peccato non li conosca nessuno... :lol:
|
...perchè a me piace la compagnia...ma poi scopro sempre che c'è in giro un sacco di gente antipatica...
|
..perche' i "lamentisti professionisti" (vanno troppo piano-forte,intutati o no..limiti da rispettare o no..io ce l'ho piu' grosso ..o no..?) dovrebbero cambiare mestiere..
nei feriali manca la materia prima:) |
Quote:
F. |
Perchè durante la settimana lavoro e durante i mesi freddi scelgo mezzi di trasporto più comodi, sicuri ed intelligienti :)
|
....la bici?
|
Una bici intelligiente ancora non l'ho vista.
F. |
Quote:
...ce ne fossero!.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |