![]() |
[VA-MI-NO] Vendo PC High Performance
Vendo WorkStation con componenti High Tech tutti con garanzia residua di 6 mesi e imballi originali cosi composto:
• Case: Cooler Master XCalade Dominator 690, Mid-Tower Black, 3 Ventole Incluse 12cm. • Alimentatore: Real Power M620- Alimentatore attivo modulare 620 Watt • Scheda Madre :Gigabyte P45 DS4 Rev 1.0 • Processore: Intel Core 2 Duo Quad Q9550 2.83 Ghz Socket 775 FSB 1333 12Mb Cache Boxed + Dissipatore Arctic Cooler Freezer Pro montato. • Ram 2 x 2Gb DDR2 PC8500 Corsair Dominator con dissipatore in alluminio e modulo di raffreddamento a 3 ventole. • Scheda video: Sapphire HD4870 1Gb . • HD Western Digital Caviar GP 500 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 rpm • Masterizzatore DVD 22x Sata Double Layer Lightscribe frontalino Nero versione Bulk • Lettore Floppy Disk • Tastiera e Mouse PS2 • Monitor - LG - W2252V-PF 22" LCD WideScreen Luminosità 300 Contrasto 10.000:1 2ms Ris 1680x1050 Il PC è perfettamente funzionante, ideale per Photo Editing, multimedia, gaming 3D, modellazione e rendering 3D, postproduzione audio e video. Assemblato e testato. TUTTO A 700 €. Qualsiasi prova zona Malpensa. Foto a richiesta. Fabrizio 349.5822369 |
Aggiungo due immagini del case e del monitor:
chi fosse interessato ad avere foto particolari della workstation mi contatti in PM. http://www.farmedia.it/images/CM.jpg http://www.farmedia.it/images/lg.jpg Fabrizio |
Chi non fosse interessato al monitor...
650€...(leggermente trattabili)... Forza che è un affarone...(solo il processore costa + di 200€)!!!!! |
UPPPPETEEEEE...
forza siori e siore venghinoooo...700€ e vi portate a casa una belva di PC!!! |
Up..................
|
UPPPP della settimana...
(Chi fosse interessato anche solo a scheda madre, processore e RAM (per upgrade proprio PC) o scheda video mi contatti in PRV.) |
Upppp ...forza che Natale si avvicinaaaaa
|
Scusa allora vendi il monitor a 50 € ???? Interessato :lol::lol::lol::lol::lol:
|
no il monitor costa 100€...Il post numero 3 era prima che abbassassi di 50 € il tutto!!!
|
Venduto su altro sito.
Si può chiudere...Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |