Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Aggiornamento mappe per MIO 268+ (possibile?) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=285424)

maurodami 23-08-2010 10:20

Aggiornamento mappe per MIO 268+ (possibile?)
 
Ho cercato ovunque, si in rete che sul forum ma non trovo nulla..........ho un navigatore Mio 268+ e con mappe teleatlas installate (di fabbrica) sulla scheda SD in dotazione e vorrei aggiornarle perchè ora sono vecchie di almento 4-5 anni.
Qualcuno sa se è possibile?
Ho provato anche sul sito del produttore. Mi chiedevo se è possibile copiare mappe compatibili di altri navigatori sulla scheda SD in dotazione.

Paro 23-08-2010 17:20

Per il tuo modello ho idea che non siano più stati rilasciati aggiornamenti delle mappe dopo il 2008.
Leggendo nei forum sembra che sia possibile resettarlo e installarci addirittura il Tomtom con relativa cartografia ma non è ne facile ne di sicura riuscita: le nuove mappe molto dettagliate e pesanti potrebbero rallentarlo al punto da renderlo inservibile una volta su strada.

Io investirei qualche euro su di un nuovo navigatore con abbonamento per avere sempre le mappe aggiornate.

aresmecc 23-08-2010 20:23

:confused:Hai già guardato qui ?
http://www.adivor.it/forum/

maurodami 27-08-2010 00:08

Grazie ad entrambi; comunque il forum segnalato è interessante, spero di trovare quacolsa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©