![]() |
casco schuberth c3+ src system 54-55
come da titolo vendo c3+src system taglia 54-55 taglia S
il casco ha 1 anno di vita ed e stato tenuto benissimo,presenta qualche graffietto e 2 puntini sulla calotta fatti dentro al top case mentre andavo in moto,non mi e mai caduto,non ha mai subito incidenti o robe del genere vendo causa scimmia per altro casco preferirei vendita unica casco+src ma se trovo 2 interessati vendo separatamente prezzo richiesto 200 euro per il casco e 200 per l'src +ss http://img714.imageshack.us/img714/646/img0088vc.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img251.imageshack.us/img251/8829/img0090pl.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img185.imageshack.us/img185/1658/img0091ik.jpg Uploaded with ImageShack.us |
mi sta grande...:(
|
mi sa che è la misura più piccola dovrebbe corrispondere alla s
|
lo so che non vendi separatamente, ma se qualcuno volesse solo il casco io sarei interessato al sistema SRC
Ciao |
ok allora se a qualcuno interessa vendo il casco singolarmente e a te l'src ma prima devo essere sicuro di darli via tutti e 2 altrimenti non si fà niente
|
chiaramente, ma allora ti conviene anche indicare un prezzo separato x chi, come me, fosse interessato solamente ad una parte dell'annuncio...
|
anch'io ionteressato al SRC rispetando coda e valutando prezzo singolo
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEE |
250 euro per il casco e 200 per l'src
ma come detto sopra se prima non vendo il casco non se ne parla |
uuuppeteeeeeee
|
io sarei interessato molto al casco, che taglia corrisponderebbe? perchè io porto una s nell'arai.
In caso di dove sei? per valutare se trovarsi o fartelo spedire! |
il casco corrisponde ad una S, io sono di ragusa ma non ci sono problemi a spedirtelo
fammi sapere ciao |
oggi o domani faccio una prova di dimensioni dal concessionario e poi ti dico!
|
ok aspetto tue notizie ciao
|
56-59 non esiste, ti sei sbagliato.
56-67 è la misura ed è paragonabile ad una media di altre case.............. |
la misura che ho io corrisponde alla S di questo ne sono più che sicuro di quella scritta sul casco per adesso non posso vederla perchè sono all'estero ma vi farò sapere
|
Uuuuuppeteeeeeee
|
Misura corretta è una 54-55 che corrisponde alla taglia s
|
un uppettino per me
|
un uppettino per me
prezzo modificato |
peccato non sia la mia taglia ! :(
|
Quote:
|
allora non interessa a nessuno,dai che vi portate a casa un bel casco
|
mi spiace ma caschi modulari, aperti a scodella e quant'altro andrebbero vietati e basta.
Lo so anche io che d'estate per fare da casa al bar o che so io è comodo, bassa andatura, aria in faccia ecc..ecc.. ma un mio amico che è tutto tranne che follle in moto l'hanno buttato la a non piu' di 50km/h e la faccia se l'è rovinata....denti 3, trauma cranico, labbro sup. tagliato, setto rotto, e aspirazione ematoma con relativa cicatrice perenne in fronte....meditate... |
Quote:
|
torniamo su
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |