![]() |
Quando un Video che racconta di un ragazzo e la sua moto...
....fa emozionare,riflettere.
http://www.youtube.com/watch?v=ANeuU2xcKSY Ha creato questo video con il cuore,secondo me la ricomprerà! Glielo auguriamo? ;) |
azz...più che altro di risistemarsi lui, con quel braccio..brrrr
|
Sì, in quel filmato c'è cuore.
Auguri, amico! |
chirurgo cane, che ricamino gli han fatto su? :rolleyes: :rolleyes:
|
sarebbe interessante sapere come ha fatto a farsi uno squarcio così al braccio se aveva un giubbotto da motociclista con protezioni :rolleyes:
|
acc! speriamo si rimetta(si sia rimesso) velocemente....
|
Quote:
|
Quote:
Apparte gli scherzi..come dice Isa...mi sa che gli hanno inserito una piastra! |
E son proprio cose belle da vedere il lunedì mattina... dopo una domenica, qui nel genovese, piena di incidenti a motociclisti. Auguri a tutti... di cuore!!!
|
Dopo un incidente del genere,avere la voglia di creare un filmato pieno di buoni ricordi,di passione,la dice lunga sull'amore che aveva questo ragazzo per la sua Boxerata!
|
Bel video ed un in bocca al lupo al tipo ma guardando come al solito a destra sui video simili su youtube a questo sara' andato peggio http://www.youtube.com/watch?v=xwlMe...eature=related
|
Non ci sono stati incidenti questo week end di cui parlare?
|
Purtroppo in moto la prudenza non basta mai, basta un deficente e sei per terra.
Ma vi siete mai chiesti cosa ci spinge a rischiare la pelle tutte le volte si sale in sella? Io si, ma non ho ancora trovato una risposta. |
La risposta è nel cuore del ragazzo del video.
|
[QUOTE=nicola978;5045668]Ma vi siete mai chiesti cosa ci spinge a rischiare la pelle tutte le volte si sale in sella?
si io ci penso tutte le volte che prendo la moto,ma quando sei sopra passano tutti i pensieri dai del gasss e te la godi,al ritorno le parlo gli dico dai anche questa volta sei a casa tutta intera,la moto è pericolosa non si discute,lo sci pure,le scale pure,e tanti altri ancora,è solo destino:lol: |
Non avevo mai considerato lo sci "pericoloso" ma adesso che mi ci fai pensare sono già finito all'ospedale due volte sciando, una in moto.
Il destino a parte qualche sfiga incontrollabile penso sia abbastanza gestibile. Solo tenendo un'andatura moderata sia con gli sci, in macchina o in moto si possono limitare di parecchio i danni. |
Quote:
|
In effetti sembra proprio così, tuttavia errori ne facciamo tutti. Ciascuno i suoi. Fortunatamente, quasi mai si pagano, per varie circostanze favorevoli. La differenza, però, sta nel margine di sicurezza che ti imponi.
|
Bel video, grande cuore !!!!
un vero motociclista...:D si rimetterà !! e di sicuro tornerà in moto, forse con piu' prudenza e accortezze..... è quello che facciamo tutti....:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |