![]() |
server 1000
ebbene si tra una settimana devo partire , ora mi compare server tra 1000 km , non e' che con moto carica e a 2 , rovino qualkosa sapete non si sa mai , un consiglio fa sempre bene .
ciao a tutti |
che devi rovinare???---se il tagliando invece di farlo a 10,000 lo fai a 12,000 non succede niente...così tanto per ...controlla magari il livello dell'olio prima di partire.............ciao
|
mi sembra che sia l'indicazione che fra 1000 km devi fare il tagliando, quindi nessun problema particolare.
Essendo prossimo al tagliando l'olio sta a livello ? Una controllatina prima di partire la darei. |
Non é che a 10.001 km la moto si rompe, vai tranquillo e goditi le tue meritate vacanze.
|
io l'ultimo tg l'ho fatto con 5000 km di ritardo
controlla l'olio, no problem ;) p.s.: ora lo faro ogni 15000 :lol: |
grazie ragazzi sapete avvolte mi sento come un novellino , ma con la vecchia K mi bastava mettere un po' di olio e via!!!
ma con la mia gs adv civado con piedi di piombo , ok controllo l'olio e via , grazie di cuore e buona strada a tutti |
a ragazzi dimenticavo un olio buono cosa mi consigliate ?
|
qualsiasi 15-50 semisintentico... io di solito uso il fuchs-silkolene comp 15/50
|
olio castrol 15/50
|
Qde ha un enciclopedia intera sull'olio del boxer.....vediamo di usare quella.....grazie
|
ok raga , mo lo vado ha vedere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©