![]() |
cerco r1150/1200r possibilmente permutando il mio gs
ciao a tutti
cerco una r1150/1200r con meno di 25mila km e con abs preferibilmente nera e pluriaccessoriata(borse laterali,cupolino ecc) in cambio offro il mio gs: gs 1200 std 2006 blu 45milakm con: tris vario abs manopole riscaldate wp in titanio top ant e post + gli originali paramotore + paracilindri bmw antifurto bmw doppia sella pilota bmw (una bassa) puntale adv cupolino touring + originale la mia idea è di farmi la r per viaggiare e un ktm per l'off resto in attesa di proposte ciao |
nada? :(
nessuno vuole il mio super giessone? |
secondo me hai sbagliato approccio, dovevi metterlo nel: vendo GS....... con specificato che potresti prendere in permuta una r115/120r con differenza da quantificare.
|
hai ragione anche tu
è che non ho i famosi 100 topic per vendere.. ..e sinceramente non ho voglia di dare bmwenuti a tutti per ottenerli! me li suderò onestamente sul campo con topic reali.. |
... anche perché i benvenuti non dovrebbero far salire il contatore dei messaggi... ;)
|
Non ci credooooo
Miiiiiiiii non ci posso credereeeeeeeeee!!!! :) io sto cercando di fare il tuo contrario: ho r1150r e vorrei gs. La mia é 2005 grigia 28000km no ABS. Per il resto borse touring, cupolino medio, antifurto/allarme, paracilindri e manopole riscaldate. Può interessare????? Nel caso possiamo approfondire con foto, documenti e tutto quanto ti possa essere utile.
Nemmeno io posso ancora mettere in vendita :mad: Ciao Lamp |
r1150r
se ti interessa la mia, e' postata in "vendo moto bmw".
|
ma non si sta più comodi sul gs?
|
ad ognuno la sua moto
|
R1150R - grigio sella rubino - Km < 25.000 - borse touring - cupolino speed - manopole riscaldate - presa corrente - portapacchi posteriore - givi V46 post - gomme < 3.000 km - sempre tag. BMW - no abs
Le foto le vedi nel mio profilo....magari possiamo parlarne |
se ti può interessare ho una r 1150 r del 2004 veramente bella tenuta benissimo con blocco motore nero manopole riscal. borse touring,paracilindri plastica, sempre tagliandata bmw, gomme ok, km 48000 se sei interessato è visibile in liguria, sempre tenuta in garage 335/7790270 fammi sapere ciao:-p
|
Quote:
grazie comunque!;) |
Quote:
visto ora la tua mukka.. parliamone in mp!;) |
Quote:
però la comodità non è per me la caratteristica + imprtante per una moto.. questi due mezzi sono molto diversi e molto belli tutti e due!:eek: dipende dall'utilizzo che si vuole farne! grazie dell'up! |
Quote:
grazie ma per ora valuto solo con abs.. grazie lo stesso!;) |
Quote:
grazie comunque! |
prendila con abs
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |