![]() |
Illuminatemi
Siccome è un pò di tempo le sto cercando ma non le trovo , mi sapreste dire dove si possono acquistare le t-shirt della bmw , per caprsi , quelle usate nel campionato SBK.
|
Di sicuro sul sito della alpha racing. Ma potresti chiedere al tuo conce... se ricordo bene anche bmw le ha in catalogo
|
anche a me interesserebbe...ora inizio la ricerca!
al conce mi ha detto che non le hanno... |
Altrimenti aspettate il prossimo salone della moto, che di solito espone la alpha racing.
|
ciso, io le ho comperate al bmw motorrad a Milano in Via ammiano 1. 2 mesi fa avevano magliette, camicie e felpe.
ciao |
Adesso che ci penso, le ha anche il Colombo a Cornate d' Adda.
Visto che sei di Bs, hai già provato dal concessonarione che avete li (parlo del Nannimember)? |
se parli di queste
http://www.bmw-motorrad-superstock.i...anicalunga.jpg qui a Roma hanno t shirt, manica corta e lunga, polo, e giubbino leggero fammi sapere se ti serve aiuto |
Grazie a tutti , sono riuscito solo ora a collegarmi , si , la maglietta è proprio quella , e domani visto che sono a Brescia passerò da Nanninember .
In caso di risposta negativa passerò per Milano. UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP. a tutti. |
Comperata dal conce Nanninember ne ha a volontà!
|
Quote:
mah .....di solito è il contrario... :) :) cmq...non serve a nulla in fatto di sicurezza in moto......ma fa tanta scena!! :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |