![]() |
...è buona norma
...pertanto mi presento. Emma/Elena, le iniziali sono le stesse.
Patavina doc, oramai zainetto.... ed alcuni di voi coonosciuti personalmente. Eccomi |
Benvenuta Emma/Elena. Salutami S.Antonio e Prato della Valle.
Angelo |
Ciao E.E. benvenuta tra queste pagine motogiri anche in autonomia o preferisci il traino
ovvero c'hai una moto |
:D :!: Benvenuta :!: :D
ciao David ____________________________________ Yamaha Fazer 1000 BMW r1200GS ADV 2009 |
baciamo le mani
|
benvenutaaa!!!!!!!!!!!
ciao Padovana! :D |
benvenuta.........
|
Benvenuta ciaoooooooooooooooo
|
Ciao Emma un saluto cortese per te ciaoooooooooooo
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuta! ;)
|
Un'altro fiocco rosa ???:-p:-p
Benvenuta.............. EE :D Che bello, con giIulieTta siamo in tre....... new-entry .... in pochi giorni!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow: Ciao |
Benvenute a tutte!
|
Benvenute!!!!!
:D Ciao |
benvenuta da un tuo concittadinoo ;)
|
welcome ciao
|
Benvenuta alla bellissima e dolcissima Emma alias Elena anche da me ... :lol::lol::lol:
|
Benvenuta sul forum.....
|
Benvenuta tra noi, mia Carissima ;)
Emma è occasionalmente il mio "zainetto" (ultimamente meno... tradisce la sella della mia K 1200 RS con la sua barca a vela...) certifico che Emma è uno "zainetto" coi fiocchi :eek: (Gioxx ricorderà l'anno scorso, la salita insieme sulla Viamaggio verso Badia, al K-Pride...), in sella insieme anche per 15 ore consecutive, o sotto acquazzoni monsonici, e mai un verso o un lamento, sempre sorridente fossero tutte come Lei... :cool: |
Ciao Emma, un saluto ad una donna non si nega mai
|
Grazie a tutti....ragazzi/e.
Bentrovati e dato il periodo semi-vacanziero un augurio di splendidi giri a tutti. |
Quote:
|
welcome.....
|
Ben arrivata e buone gite!
|
Ciao EMMA:D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |