![]() |
Si inizia un nuovo ciclo!
Ciao a tutti.
Dopo aver venduto a malincuore la mia Bxc, eccomi qui con un altro MOSTRO di casa BMW... LA KAPPONA!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D http://i37.tinypic.com/20iur8y.jpg http://i35.tinypic.com/sc95sh.jpg Impressionante, esagerata, a mio dire stupenda, comodissima... Ora mi fermo xke andrei a ripetere tutto quanto ho gia trovato scritto in decine di 3d... Volevo solo ringraziare tutti i felici (e non) possessori di questo splendido mezzo xke grazie alle loro recensioni mi sono deciso a provarla e subito dopo a prenderla...e ora sono ogni giorno più "innamorato"! :eek::eek::eek: Ora, dopo tanti giorni di acqua e lavoro, e' giunto il momento di un girettino per "svezzarla".... Domani si va a LIVIGNO!!! Spero magari di incontrare per strada qualcuno di voi! (o al barettino in piazza per una mangiata!!!) A presto e lampeggissimi a tutti!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
...inutile ribadirlo: bella come il sole! Complimentissimi
|
bellissima! però cambierei il cupolino che avevo e metterei quello sport che ho! tutta un altra storia!
|
Infatti il primo passo è quello di mettere lo sport (ke ho a casa ma senza gli agganci del telaietto xke il tipo ke mi ha venduto la moto se li è dimenticati..)
In effetti con questo cupolino è molto affascinante..ma quanta ariaaaaaaa!!! Vedremo oggi...tra mezz'ora si parte!!! |
se decidi di vendere lo scarico io lo prendo!
|
Finito giretto a Livigno:
Bergamo, Lecco, Colico, Chiavenna, Maloja, St Moritz, Bernina, Livigno... Ritorno al contrario..... http://i34.tinypic.com/1e1etv.jpg http://i38.tinypic.com/2mhixdj.jpg http://i35.tinypic.com/13zuc87.jpg Impressioni : comodità: a parte un leggero mal di culo dovuto ai 368 km (e al fatto ke devo ancora abituarmi), direi ke la posizione e' esagerata, sia nei rettilinei, sia nelle curve molto molto comoda, posizione tranquilla, busto eretto, nessun peso sui polsi (sono alto 185)...unico appunto, magari la sella da "imbottire"....vedremo!) motore: senza parole...elastico da far paura, mi sono fatto al ritorno 16 km in 6a senza mai cambiare per provare la ripresa nella massima marcia...esaltante... per il resto, tiro da togliere il fiato, accelerazione paurosa... ...velocità...e ki si fida a lasciare andare le briglie??? consumi: beh, andata 184 km con 10,5 litri = 17,5 km/l ...mica male... ritorno 184 km con 8,6 litri= 21,39 km/l ...non ho parole... cambio (elettroassistito): un divertimento unico (associato al suono dello scaricozzo!) il fatto che qualcuno lo trovi "duro"...beh, e' qui il bello! Mica vogliamo un cambio silenzioso!!! (come la vf...!!! :P ) maneggevolezza: ma siamo sicuri ke pesi 243 kg? la mia ex BXC pesava forse poco meno...ma era nettamente più "tosta" da spostare nelle curve (forse x le gomme? montava le diablo corsa mentre la K ha le M3...) cmq basta il mignolo per farla andare quasi al limite della piega, e ovviamente nella massima sicurezza... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Ke spettacolo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ora vado a riprendermi... Un saluto a tutti!!! |
quoto tuttooooooooooooooooooooooooo
|
benvenuto tra gli amanti sfegatati della kappona
|
Ciao,
Ero a Livigno anche io ieri.... Peccato non ci siamo incontrati! Di dove sei? Io abito a Gorle.... |
Grazie Pischello!
Peccato Gostiele per ieri... Io abito a Bonate sopra... Ci bekkeremo d sicuro in giro...ora ke è svezzata va usata!!! Infatti domenica prox giretto a porlezza (x torneo di volley) ma ovviamente...in moto! E stavota con la zainetta!!! Cmq tra un paio d settimane c starà un altro giretto..o livigno o St.moritz..sperando nel tempo...un pó più freskino d ieri! Era esagerato... |
Bravo!!!! Grande acquisto. Scua la curiosità
ma esattamente che colore e' la bestiola : light grey metallic , oppure bianco classico? |
Ciao Leo,
sicuramente ci vedremo, di K ce ne sono poche a Bg.... In effetti Sab e Dom faceva caldo anche lassù! Per il prossimo giro magari ci becchiamo. A presto Lamps! |
stupenderrima!!!! complimenti per il mezzo...a poter scegliere la prenderei identica alla tua!! :)
ps azz consuma niente eh...il mio Rockster in confronto... hihi |
Ciao andino.
Il colore è il light grey...elegante quanto basta per nascondere la cattiveria di quello ke c'è sotto... Anke se devo ammettere una cosa...appena mi arriverà una tegola in testa...nn è da escludere ke la faccio "pitturare" come la mia ex bxc!!!!!!!! Beh gostiele,magari un giretto ci scappa prima della fine stagione(ma ci sarà davvero un fine stagione?? Nn credo!) |
Complimenti per l'acquisto!
|
Anche la mia era light grey: fatta riverniciare dopo 6 mesi alpine weiss!!!
TUTTA UN'ALTRA STORIA!!!:D:D |
vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono curioso! prezzo per farla riverniciare?!
|
Dovrò iniziare a cercare qualcuno per fare il lavoro...
Giusto giusto....quanto hai pagato? Ma i cerchi li hai lasciati con il colore originale? |
leo ma mi togli una curiosità, ma che è sta bxc?! :-(
|
Quote:
|
Quote:
È la r1100s boxer cup replica..tra i miei album dovrebbe esserci qualke foto.... Eh la colorazione è fantastica(oltre a essere fantastica la moto...) Xo mi sa ke colorare la kappona allo stesso modo(in stile Power cup) sarà un bel lavoraccio!! |
Quote:
io ho speso 500€ x la sport... da un aerografo molto quotato ma mi ha fatto un prezzo di favore.... e' un matto scatenato!!! vieni a farti un giro e se lo conosci son sikuro che la fai fare unika!!!!!!!!!! |
Si trova nelle nostre zone?????
|
si,a 2 km da brescia...
ma che avete combinato ieri sera ad alzano??? |
Il "ke avete" lo rigiro agli idioti di tifosi!
C sarà un motivo x cui non sno mai andato allostadiona vedere una partito di calcio... ( ma una dimostrazione d trial si hihihih) Cmq no comment.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |