![]() |
disgustato....ho tradito la causa....
Ragazzi...
dopo 4 mesi di attesa... dopo aver avuto rassicurazioni dal conce che mi sarebbe convenuto vendere il mio usato in privato.... dopo varie incomprensioni...con enorme stress da parte mia.... al momento dell'acquisto della moto nuova .... (stavo ritirandola) non ce l'ho fatta a subire l'ennesima vessazione motivata da incomprensione dei parametri contrattuali..... li ho mandati a cagare loro e la loro moto...... poi sono uscito affranto....(ma tutto d'un pezzo) sono passato da un mio amico.... e dopo poche ma intense riflessioni.... ho comprato un t-max......nuovo... lo so, lo so, lo so..... ma è come essermi levato un peso.... adesso ho un giocattolo da 8000 euri... e l'unica nota positiva è che lo può guidare anche mia moglie... vedremo fra tre anni quando scadrà la garanzia cosa sarò in grado di fare.... per ora scusatemi dello sfogo e massacratemi pure.... |
minkia... ma cambiare conce no eh?
|
T-Max nuovo? Ma stai scherzando? Con tutti quelli usati che trovi a 2-3.000 euro di meno mi pare che tu abbia fatto una discreta cagata...
|
Da una probabile mukka al pur bello T-Max..........mah :shock: :shock: :shock: :shock:
|
non ho parole!!! uno scooter!!!
|
Quote:
|
Perlomeno mettigli subito la marmitta Arrow!
|
Uno sputer al posto di una mucca?????????
Certo che hai le idee chiare......... |
Ti dò un consiglio positivo: lascia il Tmax a tua moglie (fai finta che sia un atto di generosità, se ci crede...) e pensa a qualcosa di serio per te, non necessariamente una BMW nuova ma ad esempio un usato o un nuovo di altra marca più economica... :yawinkle:
|
La scelta, ovvio, è sempre tua.
Ma, per entrare nello specifico... che vessazioni? |
mi vien da piangere... :pale: :pale: :pale:
|
addio......
|
Non dare retta a questi qui; hai fatto bene nel non cedere al concessionario che a quanto pare ha fatto di tutto per spennarti. Sul fatto di cambiare concessionario sono d'accordo anch'io però avere la concessionaria lontana è una gran palla, la mia sta a 48 km e ogni volta che devo fare il tagliando sono problemi logistici.
Gli scooteroni sono ottimi e comodissimi; la differenza con una moto c'è ma se a te le 2 ruote servono per il piacere di andare in giro hai fatto una gran scelta; del resto non mi pare che qui nel forum siano tutti dei gran piloti....... |
E' come tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie!!!!!!! :toothy10: :toothy10: :toothy10:
|
da un certo punto di vista concordo con killarney...
se hai preso un TMAX si vede che comunque sulla moto non eri molto convinto e lo sputer è meglio per il tuo utilizzo... per altro il TMAX è il migliore in commercio... comunque io una soddisfazione del genere a quel conce non gliela davo... la compravo da un altro e passavo a fargliela vedere!!!!! :bootysha: |
Ma dai che l'importante è avere due ruote.....poi magari con il tempo capita l'occasione giusta per cambiare.....non è proprio come tagliarsi il pis.... , diciamo come schiacciarsi forte i cogl.... , poi passa....
Ma cosa ti ha fatto ? PaoloB |
goditi il T-max ma vai piano perchè è pur sempre uno scooter, anche se va a cannone.
Il concessionario cosa ti aveva fatto? Comunque ti do' ragione a priori: per convincere uno a mollare una moto nuova già in mano bisogna essere veramente bravi!!! |
Quote:
Se hai preso lo sputer hai le tue ragioni, sicuramente hai fatto le tue valutazioni, ed è una tua scelta scelta sacrosanta. La cosa che non capivo, è perchè se avevi voglia di una moto non hai provato altri conce e/o marchi? |
Ti salvi perchè vivi a Pisa, se vedessi i soggetti che girano a Roma col T-max, correresti a venderlo al primo avvocato :lol:
Folclore a parte, usalo finchè non ne sarai sazio....poi prova uno di quei strani oggetti con il cambio a pedale e chissà ! :love10: |
sono anche passato da un'altro conce che si sarebbe fatto in quattro...
ma ne avevo le palle piene di quella boria spocchiosa di chi pensa di avere il meglio da vendere.... non ne volevo più sapere .... forse non ho le idee chiare ma per quanto ho usato la moto in questi ultimi tre anni ... (abbastanza per andare al lavoro... tutto bardato e perizomato) (molto poco per il tempo libero... con mio figlio e con prudenza) (pochissimo con mia moglie - 1 o 2 giretti all'anno) ho ritenuto che non fosse una questione di vita o di morte.... ho preso uno sputer che al cospetto della moto che avevo (checchè ne dicano i passionisti) è una bicicletta (SALTA SULLE BUCHE CHE E' UN PIACERE) però spero che almeno sia pratico e funzionale e poi ci monterò la ARROW |
Non è il primo d'aprile.
E' comunque uno scherzo! (ho intuito col tuo primo messaggio, col secondo ti sei scoperto con "e poi ci metto pure la arrow" e con "salta sulle buche che è un piacere"). Altrimenti sei fuori tutto! :drunken: Ah, le due situazioni possono coesistere eh? :) |
a me sembra una pirlata, cmq contento te...... :confused:
|
per chi ne vuole sapere di più:
avete presente la sovrafatturazione? 12950 prezzo di listino sulla proposta di acquisto 950 di sconto incondizionato quindi 12950-950=12000 e valutazione della mia moto tipo a 6000 euri da dare 6000 euri se non usato indietro 650 euro di sconto io nella mia ingenuità pensavo che ai 12000 avessero applicato altri 650 euri di sconto visto che non ritiravano l'usato e quindi a casa mia 12000-650=11350 da dare a casa loro 12950-650=12300 da dare differenza che ballava 950 euri (quasi due milioni) ..." ma non ci pensare, intanto vatti a guardare la moto..." vatti a guardare la moto? non avendo versato caparra, non avendola ancora immatricolata, essendo passati più di 45 gg e quindi decaduta la proposta dacquisto..... io non avrò capito....o forse sono loro che non si sono spiegati? una laurea in informatica a Pisa a me chi l'ha data? cepu? di numeri penso di intendermene... (forse di moto un pò meno...) |
Messa così dovresti aver ragione tu, motivo in più per non dargliela vinta o al limite per andare da un altro concessionario!
|
Quote:
Vabbè, in ogni caso, se le cose stanno così, contento tu, i calcoli li sai certamente fare! Ah, non è vero che non ti intendi di moto, l'avevi scelta bene, e deve dire che ti intendi anche di sputer (il TMAX a mio parere è il più bello). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |