Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Sicilia a fine settembre (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=285250)

MAXY GS 21-08-2010 13:50

Sicilia a fine settembre
 
Attendo info e dritte dagli amici siciliani per un bel tour nella fantastica isola:D

Morrimoto 21-08-2010 15:41

1: come arrivi? Via Stretto di Messina o sbarchi in qualche porto?
2: vuoi fare tutta la Sicilia o hai scelto tra Oriente, Centro o Occidente?
3: GPS munito?
4: quanti giorni?

Ricordati: la Sicilia è grande, considera che tutto il periplo in moto si può fare in 3 giorni e due pernottamenti senza bisogno di strafare.

A disposizione.

DonSaro69 21-08-2010 16:09

Ciao Maxi, ... io eviterei la zona di Capaci ... ultimamente non è ben frequentata ... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte (ma Morri lo sa che gli voglio bene), è fondamentale sapere quanto tempo intendi rimanere in terra sicula.

Fragolino (forumista anche lui), ha festeggiato il Capodanno 2010 dalle noste parti ... e se non ricordo male con periplo dell'isola.

Dacci qualche informazione in più, io e Quellidei25Km/l saremo ben lieti di darti una mano per organizzare un bel giro. :D

MAXY GS 21-08-2010 21:20

Ciao ragazzi, grazie della vostra disponibilità.La mia intenzione sarebbe di arrivare via terra tramite stretto di Messina e di ritornare con il traghetto penso a Genova se possibile.Dovrei restarci una decina di giorni circa e mi piacerebbe riuscire a visitare qualche isola minore tipo Lipari e Lampedusa e vorrei sapere i luoghi principali da visitare e quelli dove non vale la pena andare.Grazie ancora dell'aiuto.

charlyno 21-08-2010 22:19

..qui trovi "qualcosina"..poi se vuoi puoi chiamarmi per qualsiasi cosa

lamps

MAXY GS 22-08-2010 08:54

Quote:

Originariamente inviata da charlyno (Messaggio 5042365)

Qualcosina e dir poco qui c'è tantissima roba:eek:Grazie Francesco;)

MAXY GS 30-08-2010 00:02

Sempre in attesa di informazioni.Grazie.

anca bislenca 30-08-2010 09:04

Un solo umilissimo consiglio:
"ATTENTO A QUEI DUE" :lol::lol::lol:
(lgs Morri&DonS)


Tranquillo...con il primo avrai ottime indicazioni CULInarie, con il secondo avrai indicazioni per conoscere bei posti nell'East-Sicily

charlyno 30-08-2010 10:45

..chiamami su skype preferibilmente dopo le 21.00 (..bimba a letto :) ..così ci facciamo quattro chiacchiere sul tuo itinerario.. il mio nome utente è fracharly2001

lamps

MAXY GS 30-08-2010 13:16

Quote:

Originariamente inviata da charlyno (Messaggio 5064525)
..chiamami su skype preferibilmente dopo le 21.00 (..bimba a letto :) ..così ci facciamo quattro chiacchiere sul tuo itinerario.. il mio nome utente è fracharly2001

lamps

Non faccio uso di Skype se mi lasci il tuo cell.in mp ti chiamo appena possibile avvisandoti prima con un sms per sapere se sei libero.Grazie ciao;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©