![]() |
Salve !!!
Salve a tutti voi di questo straordinario FORUM, mi chiamo Gaetano, la mia prima iscrizione a questo forum risale al lontano 2004, quando acquistai la mia prima Mukka R850R, poi R1150R, poi R1200GS, e adesso ritorno ma con una indecisione : Posso acquistare subito la nuova F800GS 30° YEAR, o aspettare un po di mesi circa 2 o 3 e acquistare la nuova R1200GS MY2010, premetto che in questo momento nn ho nessuna moto.
Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente, accetto tutti i Vs. consigli. |
my 2011 a sto punto vedi che novità ci saranno per il prossimo anno... ciao
|
Quote:
|
Che ci perderai tanti soldi a prescindere ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se acquisti subito la 800GS ti diverti ma poi il bagno di sangue è inevitabile ciaooooooo
|
Ma essere senza moto è peggio del bagno di sangue!!!!!!!
|
Quote:
|
dipende dal portafoglio che tieni come ti han già detto sopra a comprare e rivendere dopo pochi mesi qlcs ci si rimette prova a guardare nel mercatino forse c'è già chi mette in vendita un 2010
un 2008 vale 8.500 circa |
Se la rivendi al concessionario secondo me ci perdi un paio di mille €uro + lo sconto che eventualmente dovrebbero farti acquistando senza usato... (Qui a Piacenza mediamente si attesta attorno all' 8%) se la rivendi ad un privato limiti i danni a 1600-1700€, ma questo logicamente è un mio parere !!!! Ciao guarda in fondo al cuore ed anche al portafoglio poi decidi in bocca al lupo.
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
benvenuto............
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
io odio aspettare!
vai di GS 1200!! ah! benvenuto! ;) |
Ciao gs 1200 adv
|
Finita l'indecisone.......ecco la mia nuova Mucca : BMW R 1200 GS Adventure my 2010.
http://img815.imageshack.us/img815/3...sadvmy2010.jpg |
ottima scelta!
ps: cambia quel nick è un pò pesantuccio... ;-) |
Quote:
Grazie 1000, ciao |
benarrivato e complimenti !!
|
ciao Benvenuto!!!!!!!
|
Quote:
qui |
alla fine hai scelto ! hai fatto bene. benvenuto