![]() |
....dalle prealpi biellesi
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Beatrice, .......vi vedo sempre sfrecciare ........ :confused: !!!!!!! Managgia.... ma la mia blackpiggy ..... più di tanto non vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! C'è solo un lato positivo, evito le multe per eccesso di velocità :D:D |
Ciao e benvenuta...................
|
Ciao e benvenuta.Cos è sta blackpiggy?Occhio alle multe x eccesso di lentezza
|
Ciao,
è una BMW R45, ed essendo poco maneggevole l'ho soprannominata blackpiggy (maialino nero). Per le multe hai ragione !!!! Ciao Beatrice |
Me la ricordo la r45.Ai tempi (1980)se ne vedevano un po in giro.Non importa se va forte.Basta che ti piace.Bei posti dove vivi.Panoramica Zegna,serra d Ivrea,Occhieppo,Netro,Donato,Andrate.Ogni tanto ci capito
|
Ops, penso proprio che le cambierò soprannome !!!!!!!!!!!!!!!
Ps) non è valido .... hai tolto il post a cui avevo dato questa risposta !!!!!!!! Sarebbe stato carino, da parte tua, almeno lasciarmi il messaggio di benvenuto, non trovi ????????? |
Quote:
La mia infatti è dell' 82. Si sono proprio posti piacevoli per girare in moto, anche nella parte bassa, tra le risaie ci sono stradine niente male.... poche curve, ma bei panorami. Ciao:) |
benvenuta tu e la maialina nera.. di sicuro qua c'è qlcn che è più lento di te e non solo in moto... vedrai
|
benvenutaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuta
|
:):):):)Olà Beatrice un saluto cordiale e sincero ciaoooooooooooooooooooo
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |