![]() |
montato top case givi
montato top case givi cosa ne pensate? http://www.flickr.com/people/ocelon/
|
grande ocelon!!:D:D
hai fatto la stessa cosa che mi sta balenando a me in questi gg!! dar via il top vario e prendere quello da abbinare alle vario laterali, mi son stufato di avere semrpe il casco in mezzo alle scatole quando uso solo il top!(quasi sempre) li ci sta vero?? comunque non sembra male come estetica...a breve potremmo essere in due...;) |
Non male come idea... occorre cambiare gli attacchi, vero?
|
...funzionalità.....:D
...estetica.....:( :!::!: |
Li dentro ci stanno anche le vario :lol::lol:
se non le usi le puoi riporre nel Givi :-) Complimenti mi piace un sacco.. |
apperò,bello!
anche se dal link non vedo una mazza.... ma a prescindere! |
certo che si ci sta comodo comodo
|
ci vuole la sua piastra quella che ho montato io è quella che costa meno 60 euro scontata acciaio verniciato nero +plastica invece con 140 euro da scontare c'è la versione +bella in alluminio
|
funzionale per funzionale allora prendo il maxia 55
io il topcase se appena appena posso lo tolgo ;) |
funzionalita buona come puoi vedere dalle foto si puo aprire in due posizioni ora mi manca il poggia schiena e il telaietto da applicare sopra l'insieme lo vedi a questo indirizzo http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK46N-TREKKER
|
le due vario laterali bastano per tutto l'anno, hanno il vantaggio che in posizione "ridotta" non sporgono nemmeno molto ai lati (anche se sto seriamente pensando di sostituirle con due ALU), per le ferie una bella rollo da 60 litri al posto del topcase e ci sta il mondo ;)
poi oh... de gustibus..... :) |
tutto fuorchè il Maxia... vi prego!!!
|
Quote:
To...va...ma solo perchè te tu sei te! http://i36.tinypic.com/29vc3lv.jpg :lol: |
Premesso che ho preso la mia GS solo con le vario, dato che il top case non poteva contenere due integrali.
Per tale motivo sto utilizzando il maxia 52 lt che avevo prima sulla Transalp. Ieri ero nel negozio GIVI dove c’è esposta una TA700 con montate le tre valige Trekker. Devo dire che stanno benissimo e, secondo me, sono più robuste delle vario (per non parlare della facilità con la quale si sganciano e agganciano alla moto). L’unico “difetto” è che anche la Trekker più grande non può contenere 2 integrali e questo mi trattiene dall’acquistare il “trittico”. Se i futuro dovesse uscire un modello più capiente…… Montato sulla TA il bauletto da 46 lt non sembrava però così grande come invece sembra dalle foto che hai pubblicato. Probabilmente vista dal vivo sta ancora meglio. Comunque complimenti! Ciao. |
due integrali non ci stanno proprio comunque è un buon compromesso qualita' prezzo il top della vario è troppo piccolo x chi fa moto turismo x la citta va benissimo
|
non sembra male, però preferisco il Maxia da 52 litri. Più economico e più capiente e, secondo me, ci sta anche meglio
ciao! |
scusa ma il maxia cosa costa completo di piastra
|
molto meno di quello bmw ;)
|
si ma quanto costa il maxia 55 rispetto al trekker 46
|
a me il trekker 46 e costato compreso di piastra 260 euro
|
la maxxia da 55 lt nera costa 191 euro, vista ieri in negozio.
La piastra di aggancio mi pare sui 60 (quella è universale io l'ho presa per il mio 52 lt). Alla fine crdo sia più una questione di gusto o necessità più che di prezzo. Ciao. |
scusate se mi inserisco con una domanda.
anch'io ho montato il maxia che avevo prima sul Grancanyon, e ho utlizzato la piastra universale che già avevo; quella che al centro è a nido d'ape.Mi son fatto degli agganci in alluminio a forma di U per fissarla al telaietto bmw (preciso che ho la GS ADV 2009 con telaio e borse laterali ALU), ma non mi piace molto come lavoro. voi che tipo di piastra avete? e come l'avete fissata se fosse uguale alla mia la vostra? |
oremetto che sulla adv ho messo gli attacchi vario però
io ho la sr 639 prima avevo la 684 http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...1200-GS-04--09 per il telaietto per alu devi mettere una piastra universale cioè quella che costa meno :D |
maxia 52 litri con piastra 684 (la 639 non mi piace) 200€ a luglio 2009. Presi assieme alla moto.
|
io l'ho montato con la piastra sr684, pagata intorno ai 60 euro a maggio.
ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |