![]() |
Borsa r1150r è davvero storta ?
Mi è ricaduta moto sul marciapide dalla parte di dx e oltre agli inevitabili scortichi sulla testata e sulla borsa, nel garage ho notato che la borsa sembrava leggermente storta, come dicono i muratori " non è più a piombo" di 4/5 mm. Allego le foto che non so se rendono l'idea. Ha senso farla vedere in concessionario alla prima occasione o è meglio lasciare le cose come stanno ?
http://img600.imageshack.us/ |
La seconda che hai detto.
Sinceramente dubito che su una caduta (con la borsa come paraurti) tu riesca a storcere il telaietto inferiore dove sta la pedana e dove si incastra la borsa. A me si era storto (il sx), ma mi ci si erano "appoggiati" con una macchina. |
Le foto sono da appoggiare su server esterno, grazie.
|
Ohi ...per i cilindri disallineati non potrei aiutarti!! ahimè non ho il paranco special-tool indicato nelle vaq ;-) ....ma se passi da Forlì una raddrizzata al telaietto sul pedale passeggero te la posso fare io tranquillamente.....o capire qual'è il problema come minimo...
ciaoo |
discussione storpiata dalla censura, non se ne segue il filo.
|
secondo la mia opinione lasciale cosi, non si nota molto. poi la decisione spetta a te, se poi ti ci casca sempre l'occhio falle sistemare cosi stai bene con te stesso e con la mucca.
|
A me sembra a posto... ma piuttosto che spacchietti hai??? me li potresti far vedere meglio?
|
Quote:
|
come originali ellittici e cromati, sono tondi e neri gli originali.
|
Quote:
|
|
meno 2 meno 2 meno 2
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |