![]() |
stivali moto
ciao a tutti,qualcuno mi potrebbe consigliare la scelta all'acquisto di stivali da touring ? grazie ciao
|
ahi, mi sa che hai sbagliato a mettere il 3d, questo è quello turistico,
cancella in fretta, che se ti beccano:snipe::chain::violent1::sign6: p.s. comunque prenditi i TCX che sono in GoreTex e non costano una fucilata o i Puma Desmo che sono delle pantofole , ma sempre in Goretex... e ora.....viaviaviaviavia ;):axe: |
ottimi anche i webgoretex della Alpinestar, forse un po' pesanti per le estati torride ma ottimi per tutte le altre stagioni.
La prossima volta ti prego di cercare la corretta sezione prima di inviare un post, che ci faceva questo nei Giri? |
E' da un paio di mesi che uso i tcx airtech.... semplicemente spettacolari...
Non pensavo fossero cosi' comodi... Max |
chiedo scusa per l'errore ,grazie per le risposte ma sono nuovo e non riesco ad eliminarlo ..chi mi aiuta?
|
Tra i touring ho trovato ottimi gli STR-Jofama Champ o Defence, omologati EN13634.
Se soffri il caldo vai sul gore-tex XCR, leggermente più traspirante del normale. Gli unici con tale membrana accoppiati ad una -splendida- pelle, anche traforata, sono i tedeschi Daytona (vari modelli) :eek: :eek: :eek: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno conosce gli On Road Gore della Sidi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |