![]() |
vendo splendito esemplare adventure 2010 full opt
la vendo perchè stufo dell'adventure,sarà anche banale il motivo ma vendo splendita ADV 2010 full opt,ABS;ESA;RDC;ASC;COMPUTER DI BORDO,SCARICHI CROMATI. € 16000,00 a chi dovesse interessare il solo trittico e il riparo desierto3 vendo ad €1150,00 chilometri 13000. e gomme nuove B/BV
|
ce l'ha il pedigree...???
|
Ce la fai vedere???
|
per le foto puoi vedere il mio album.
|
Quote:
|
nel mio album personale sul pannello utente.
|
vista!
veramente splendita! ...notevole anche il riparo! |
bellissimo incrociatore sax
|
...Ci provo:
permuta con k1300r 09.09, km 5000+conguaglio di 4000 eurazzi? La mia moto è qui http://www.subito.it/bmw-k1300r-tern...473.htm?last=1 |
bellissima
ciao lo vista mostruosa.. ti valga come up
|
mi spiace andino non è il mio genere,perferirei più gli €urozzi.
|
Di nulla, ti valga comunque comunque come up!:-p
|
Uno che cambia la moto perchè il sound non gli piace...!!!
Vabbeh! che dire... buono per chi compre, una moto immacolata!!! anche i moscerini evitano di attaccarsi al parabrezza... |
Troppo bella!!! Chi ha il pane e chi non ha i denti...accippicchia!
|
bella veramente bella.........ma e0uguale alla mia????hahahahahahahaah!!!!
|
la mia è più bella perchè monta il riparo desierto 3 e xenon su anabbagliante e faretti supplementari,ahahahahahahahahah, e poi è stata protagonista dei pirenei.
|
comunque la moto è veramente in vendita,sono stanco della petroliera
|
noooooo!!!!ti potrebbe interessare una 1150 adventure piu conguaglio???
|
preferirei gli eurozzi come detto anche ad andino, grassie ma casomai con una ktm 990 adv 2010 si potrebbe anche far qualcosa.
|
sax pianeta moto a piedimonte matese te la ritira con 990 adv ti da pure un po di refosa!!!casomai domani ci andiamo a fare un giro!!!
|
ce n'è una ottima di quel brutto muso di Brontolo, stupenda 990 ADV bianca... vai a vedere ,lui è come te, fissato per tenerla sempre a lucido... motomaniaco... però attento ai bambini, è comunista!!!
|
salve.Remo come và tutto ok? domenica non ci siamo salutati lo faccio adesso anche alla Tua sig.chiaramente.salutami Sax.
|
ciao Sax, una domanda, cosa ti ha stancato? io la ritiro lundedi prossimo, e ho qualche dubbio sull'agilità, e i pesi. non vorrei fra qualche mese pentirmi dell'acquisto.
|
Si, bella domanda...aspetto pure io la risposta...la sto inseguendo sta adventure da mesi!!!
|
Quote:
Vale come straUP ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |