![]() |
Long Way Down su SKY
Per coloro che vogliono rivederselo, lo si trova su SKY canale 404 ..
Buon viaggio! :) |
grazie....lo riguardo con piacere :)
|
Non ne persi una di LWR, ma francamente LWD non mi appassiona come il primo.
E non perchè hanno il 1200 ed il supporto Nissan (prima 1150 e Mitsu a cui sono particolarmente affezionato) ma perchè sembravano un pò più veri e più vicini a noi, più spontanei direi. Comunque é sempre un bel vedere, come un documentario, ma LWR era davvero un'altra cosa. |
quoto Bergh.... nel secondo è molto più evidente la commercialità della cosa.
|
Concordo con Berghemrrader e Motomix, ma questo e' quello che propone SKY.
Stasera (venerdi) ore 22,00 su canale 404, seconda puntata. Speriamo ripropongano in futuro anche LWR... PS: quanto costano i DVD di LWD e LWD? Esistono in italiano o solo english? |
se a qualcuno può interessare ho tutta la serie in divx...:laughing:
PS: solo di LWD! (In Italiano, ovviamente...:cool:) |
Quote:
Comunque in questo momento Roma-Tobruk |
si, a sorrete a Sky, ci vuole un genio per capire quando sara' la prossima puntata in orario decente, non alle 4:25 del mattino o giu' di li...
Vabbe' nessuno e' perfetto, nemmeno le BMW :lol: |
io se non ricordo male ho tutta la serie di lwr aspetta che controllo..si c'è lo ma solo in inglese e cmq quoto anche io lwr molto più reale infatti in lwd loro erano solo stressati :mad:
|
LWR e LWD in DVD originali
Esiste solo l'inglese .... |
ah aha ah solo riguardando ieri sera la puntata di roma mi sono reso conto di quanto finti fossero i rumori dei clakson (si scrive così??) che si sentono quando sono in coda...
Comunque sia lwr che lwd li trovate per intero su youtube...basta cavarsela bene con l'inglese! |
nel traffico de roma, con il Belstaff allacciato e coperti come al Passo Stelvio d'inverno, con i clacson a palla, incroci tipo passo-io-e-tu-attaccati, sono fuggiti :lol::lol: dilettanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |