![]() |
Versioni centraline del GS1200
Io ci riprovo al limite non mi caga nessuno come l'altra volta...... :roll:
Fare un elenco delle versioni del firmware delle nostre centraline e di chi le ha appena aggiornate per sapere cosa chiedere al conce quando si passa per di là.... Una bella tabella per metterla in rete la faccio io :angel4: |
Il forum tecnico ti fa proprio schifo? ;)
|
Si puo' vedere la versione del firmware caricato sulla centralina senza chiederlo al concessionario (e ovviamente senza avere a disposizione dispositivi assurdi...) ?
(tipo una bella combinazione: all'accensione tieni premuto il tasto x per 5 sec poi premi il tasto y etc...) |
In effetti ciò pensato ma ero indeciso dove postare la cosa.. :oops:
tu che dici lo facciamo spostare in: Consigli per il Fai da te sulle BMW Mi sembra il più consono.... :help: Quote:
|
Non penso ....cmq. dopo guardo sotto la sella se trovo il Ctrl Alt Canc
:toothy7: Quote:
|
Quote:
da solo .............. nisba. comunque la tua sarà super aggiornata visto che ancora non l'hai avuta :wink: |
Quote:
ci penserà magari bu vediamo comunque se qualcuno che ha fatto l'ggiornamento di recente si è conservato i cidici nuovi :thumbup: interessano anche a me anche se oggi passo dal conce e verifico credo che l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere del mese di aprile 2005 io l'ho fatto a novembre del 2004 :cussing: :cussing: |
Quote:
Non ho ancora postato niente in proposito perche' ahime l'ho usata troooooppo poco!! Ho ancora la caviglia dolorante dalla caduta di settimana scorsa... Oggi per la prima volta l'ho presa per andare al lavoro :) |
Tu sei sempre dal mecca per montare scimmie e non ti sei fatto ancora aggiornare la centralina....
Qualcosa non mi quadra... Perchè il mecca non ti ha detto delle nuove versioni? Urge chiarimento.... Quote:
|
prova FORMATT C :violent3:
|
Quote:
in effetti avrebbe ragione........ ma io non sono mai contento per cui se c'è qualcosa di meglio la voglio :tongue7: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |