![]() |
Attenti al velux!
Io credo stamattina di aver beccato un bella foto con tanto di verbalone. Speriamo non sia stato in funzione.
Il mostro in questione è recente, nuovo ed è posizionato sullo stradone che porta da Bientina ad Altopascio in Toscana. E' a circa 500 metri prima dell'ultimo curvone che immette nell'ultimo rettilineo prima di Altopascio. Quello fa stragi. Si nota solo un palone alto con due pannelli solari ed il velox posizionato alto lo si vede solo in direzione opposta. Il limite è di 50 all'ora ma il rettilineo è lungo e credo che in moto come minimo in quel punto si passi al doppio. Il mio è un consiglio, credo di essere stato beccato. Toscani, stateci attenti. Poi mi direte. |
grazie p51! ;)
|
Cacchio, anche loro si metto a far foto???
http://tdctoiture.be/photo/velux3.JPG :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://www.roomsabove.co.uk/velux.gif |
C'era il cartello che avvisava che -di lì a poco- c'è un autovelox ?
Se sì fai ricorso generico. SE NON C'ERA IL CARTELLO fai così: prendi una videocamera, inquadra una copia di un giornale in modo che si legga qualcosa (in modo che sia provato che non avresti potuto fare la ripresa in tempo anteriore) e, SENZA SPEGNERE LA VIDEOCAMERA, fai il filmeto dell'ultimo chilometro, fino al velox. Mi raccomendo, non spegnere mai la videocamera dall'inquadratura del quotidiano (che conserverai) a tutto il chilometro. Con questo dvd fai un bel ricorsone ... copiatene uno da uno dei tanti siti ... |
Their Satanic Majesties !!
chi ha orecchie per intendere intenda... |
Quote:
Comunque questa fa strage, sono sicuro. Quello che mi manda in bestia e chi conosce quella strada lo sa, che invece di spendere decine di migliaia di euro in quelle diavolerie, le potrebbero spendere per rifare l'asfalto in maniera adeguata. Quest'inverno c'erano dei gradini da paura se li prendevi con la ruota anteriore. |
La repressione è sempre meglio della prevenzione!
Questo è il credo dell'Autorità costituita, purtroppo. |
Quote:
Evviva l'ipocrisia italiana! |
Per quella strada ci vogliono altro che decine di migliaia di euri per sistemarla! E' tutta poggiata su terreno paludoso con "tendenze sprofondistiche"!
Grazie per la info, ci passo di rado, ma comunque mai sotto i 70 km/h! |
Li fanno tanto imboscati solo per fare cassa.
A Dubino (SO) li hanno messi belli visibili lungo la strada http://a.imageshack.us/img337/2774/5...5474127618.jpg TUTTI vanno a 45 km/h senza tanti problemi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco la spiegazione !
Le prostitute hanno fatto istanza al Sindaco affinche' rallenti la velocita' di transito dei potenziali fruitori dei loro servizi, in modo che questi vedano nel dettaglio la mercanzia esposta... |
Flic o floc ?
|
Purtroppo pensiero comune se ci si ferma a riflettere sull'utilità...:)
|
Quote:
Oh, prima non c'erano e quelle poche che c'erano facevano schifo. Ora delle gnocche, guarda caso! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |