![]() |
mannaja sti venditore furbastri!
eh si, mo me ne stavo tranquillo con la mia 1200 std, tutta bella nera, tirata su come volevo io.
mo passa questo e mi fa, bella la tua moto, poi tu la tieni bene, se vuoi una ADV full oprional 2010, mi dai sopra alla tua 6000€. mi mancherebbero solo le valige. mannaia, e mo che faccio che sto qui da due ore a pensarci? |
La tua di che anno è? Quanti km c'ha? Se vuole quella cifra, piu' la tua, vuol dire che ti valuta la tua non meno di 11.000 eurosoldi.
Ma, soprattutto, c'hai seimila euro che t'avanzano? |
la mia è un 07, con 32k km.
cerchi neri adv, e altre cazzate sopra. mazz. la adv, con i due pacchetti viene 18k €! |
devo cambiare le gomme, 200 e rotti €uri, le manopole altri 50€ circa, mi vendo i cerchi neri per pemuta a 500€, risparmio un intervento che vorrei fare al motore per 1000 circa, e gli ohlins a 1200 che volevo mettere su.
tolgo l'interevento al motore che non era sicuro totale risparmierei tra andare e venire 1950€uri. con 4000 verrebbe a casa. |
Ti valuta la tua 12.000...oggi, il 19 agosto??
Bè, non so le cazzate che hai sopra, oltre ai cerchi, ma un 2007 a 12.000 in permuta, io un'occasione del genere, se potessi, ed avessi i 6000 disponibili, non me la farei sfuggire. Se poi te la valuta ugualmente 12k senza le cazzatine che hai sopra, e quelle te le puoi vendere a parte, meglio ancora. |
Quote:
|
Leggo ora:
dagliela subito, al volo, e prenditi la nuova. Io non aspetterei un attimo. Fallo subito. |
Quote:
|
Si, lo so, scherzavo :wink:
|
Pero' gli danno pure il portachiavi..
|
si vede che in questo periodo i concessionari devono vendere,pure a me della mia
r1200r del 2007 56000km, me ne a dato una nuova di pacca full con 5600euri di rifatta:lol: |
minchia... e allora mo' ci provo pure io, con la mia ADV che c'ha oltre 100k km!
|
loris, tu sei un cliente "special"
|
non è la stessa moto, oltre a essere nuova ha il motore 2010.
ma vaffa..... che me ne stavo bell tranquillo.mo c'ò il rosicone dentro |
caspita!io ho un 1150 gs standard.
con 6000 euri,in aggiunta, mi daranno un 1200 std?:confused: |
piu' che il rosicone dentro, ti servono 6.000 euro dentro...
Se c'hai quelli, buttati subito, prima che il conce ci ripensi. Oggi è 19 agosto... tra poco è settembre, e la gente rientra dalle vacanze. Vai e accatta. |
...e ci mancava questo 3d...:arrow: sui conce che devono vendere...
pure io vivevo felice...domani vado a vedere. Gianfranco, tu dici che questo momento dura fino a fine mese. Il prossimo è novembre-dicembre secondo te? |
ancora tutti chiusi. Aspettano quelli dei carri attrezzi estivi, belli incazzati che gridano "io questa la butto via !"
|
Quote:
|
Certo che questi pruriti il 19 agosto ...... mhhh!!!:):rolleyes:
Emagagge, ti dispiacerebbe girarmi in MP il nome del tuo amico che mi è venuta l'orticaria anche a me??:) |
Molto bene, è la conferma di quanto ho sempre sostenuto; gli affari "giusti" si fanno dal concessionario "giusto" sia per vendere che per comperare, la vendita o l'acquisto diretto è sempre più complicato e molte volte più oneroso :D:D:D
|
Vai Celio...ops...DrIO! Così finisci la stagione di lavoro e ti fai autunno, inverno e primavera a zonzo con l'adv nuovo! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
l'ho buttata li alla mugliera, per ora non mi ha aggredito. vediamo dopo.
quello è l'ostacolo più arduo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |