![]() |
Arai Tour X3 Long Way Down Rosso pari al nuovo
Vendo casco Arai Tour X3 usato realmente 4 volte!!!!
L'ho usato per 2 giri di un giorno + 2 traferimenti di 100 Km l'uno. E' pari al nuovo, senza graffi o altro. Taglia L (60) Ora non riesco a pubblicare una foto, in ogni caso si tratta della versione LWD colore bianco/nero/rosso. Completamente sfoderabile e lavabile. Vendo perchè non mi trovo bene con la visiera che ha una curvatura non costante (in pratica è fatta "a punta" e questo mi arreca un po' di fastidio). Il modello e la colorazione sono questi qui. http://www.araihelmet-europe.com/php..._RED_P_pin.jpg Domani parto per il mare ma sono cmq contattabile telefonicamente, anche se non so quanto riuscirò a leggere il forum. (telefono: tre quattro sette / 37. tre nove sette .37) Ha la precedenza chi decide per il ritiro a mano su Torino. Il casco costa 650 euro di listino. Lo vendo a 400 euro non trattabili + eventuali spese di spedizione (preferirei non spedire). Volendo,a parte e a prezzo da concordare, visiera scura da sole (listino 68 euro). |
Ma porc@ zozza, ....è quello che sto cercando io......ma taglia XL!!!!!
|
non è che vuoi fare un cambio con viper gt banda blu?
|
Sempre disponibile.
Fino a fine settimana sono con connettività limitata e non potrò rispondere. Quote:
Quote:
|
Uppete!
Non interessa proprio a nessuno? |
scusa ma hai provato a cambiare la visiera? a me non da nessun fastidio.....ma le avrai già provate tutte prima di mettere in vendita un casco così bello ed aver tribulato tanto per averlo...
oppure usalo solo con gli occhialoni--- |
passi dalle parti di piacenza??
mi piacerebbe provarlo |
Quote:
Di solito della arai calzo la M, provato il TX3 mi andava meglio la S. |
Uppete, sempre disponibile ed inscatolato!
|
azz... è bellissimo... però 400 euri..........
perchè non hai preso una di quelle pellicole fotocromatiche anzichè la visiera scura? La taglia è una 60 oppure una 59/60? Grazie, Marcello |
Taglia L 59-60.
In ogni caso ti conviene provarlo. |
Re
Rientro la prossima settimana e sono disposto a fare due chiacchere x il casco se per te va bene
|
Venduto a Guidone, gentile e simopatico forumista!;)
Si può chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |