![]() |
Borsa serbatoio BMW o ?
Ciao a tutti!
pensavo di prendere una borsa da serbatoio per la S, ce n'è una in particolare che mi consigliate? Sto cercando qualcosa di semplice, perchè dover faticare con le cinghiette x 2 ore poi mi farebbe lasciare a casa la borsa :) Io vorrei prendere quella originale BMW...sapete dove si possono prendere a buoni prezzi? Ora ho una borsa a calamita...di cui ovviamente non so che farmene...(se qualcuno la volesse...) |
io ho una Givi legata fissa sul sellino dietro.
Questa! http://www.givi.it/img/16033-r-76455...atoio-T429.jpg |
prendi la sua originale, è comoda la fissi in 2 minuti e viaaaa !!;):lol:
per i consigli pergli acquisti lascio la parola agli esperti.....:!: lamps |
ciao, io ho preso da un tizio del forum la borsa serbatotio originale BMW per la 1200s.
Mi trovo molto bene, capiente il giusto (è anche estensibile se ti serve più spazio) e non da fastidio durante la guida. Per le cinghiette dopo che le monti non ci fai più caso! |
Quote:
dipende molto dalla stazza del guidatore forse? Ciao |
Quote:
giusto per capire gli ingombri... |
Quote:
nella guida su strada va tutto bene, l'ingombro è sopportabile :) |
io avevo una Bagster del 1100S; ho preso la "copertina" per la 1200S.
Molto bellino il tutto :) |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Il ragazzo è invidioso... :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Come al solito hai una marcia in più Paolo, se ti ordino qualche merletto per abbellire la carena me li fai? :lol:
Il carbonio ormai è roba da barboni. Lamps, Stefano. |
Quote:
Per i merletti....beh costano cari. Il lavoro è molto, del tutto artigianale, essendo il tombolo un arte ormai quasi perduta... Facciamo un 3000 euro, compreso un perizoma in regalo....ma perchè se tu :eek: |
sicuramente fissata sul sellino posteriore è molto meglio (io li uso una softbag sport)ed hai una scelta più ampia per quanto riguarda la tipologia di borsa...
quella da serbatoio io essendo 1,70 per 73 kg l'ho trovata molto ingombrante,non arrivavo al manubrio quasi!!! Ciao |
mi accodo al veterinario. montata una volta solo per metterci dentro la macchina fotografica. dopo 10 km, alla prima rotonda sono tornato a casa per smontare la borsa serbatoio e mettere la macchina nella softbag.
se devo trovarci un utilizzo, al limite, vuota e con dentro la cartina. fine. io sono 1.76 per 77 kg. |
La borsa da serbatoio ti permette di portare un asseggero, che altrimenti sarebbe un po' scomodo con la soft sotto il deretano :)
|
Sta cosa della eSSe col passeggero la devo capire... un po' come tenere i libri in frigo, è vero che c'entrano ma ci sono posti migliori dove metterli. :lol::lol::lol:
F. |
io ho la...
...joker.
E' comoda perchè sfrutta un meccanismo a slitta sul tappo serbatoio, velocissima da inserire/estrarre e poi non appogia sul serbatoio e quindi non lo riga. Te la consiglio.. Gnip |
Quote:
|
Quote:
|
A me neanche il passeggero, se è per questo! ;)
F. |
ma se metti il passeggero in frigo poi... te le danno
|
Quote:
|
Quote:
e visto che siamo in tema di cag@te, gia sulla 1100 nn è il max (ma per una obso ci puo stare:lol:) ma il bagster sulla S nun se pò vedè |
Quote:
quindi zitto e silentemente assorto sui tuoi guai statti :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |