![]() |
La solidarietà tra motociclisti
Esiste ancora.
L'ultima domenica di luglio una Panda mi è venuta addosso e poi è scappata. Fortunatamente un ragazzo che viaggiava in moto pochi metri dietro di me, un "intutato" gli ha battuto dietro raggiungendolo e facendosi anche dare i dati. Se non avesse avuto la prontezza di spirito di mettersi a rincorrere quello stronzo adesso non saprei a chi dire grazie. Lo ringrazio pubblicamente per aver permesso ai carabinieri di togliere un disgraziato dalla strada e per avermi dimostrato che qualsiasi sia il nostro modo di intendere la moto alla fine siamo sempre una grande famiglia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE |
... se gli avesse anche smontato l'auto pezzo per pezzo e li avesse infilati nei luoghi nascosti del delinquente, sarebbe stato ancora meglio..
|
Spettacolo. Una volta è capitato pure a me di inseguire un tipo. Solo che eravamo in città e io in scooter. E il tipo non se n'era realmente accorto di aver steso un motocilcista.
Comunque settimana scorsa mi son fermato a bordo strada per fare due foto e subito un motociclista che mi ha visto fermo mi ha fatto segno con la mano per capire se era tutto ok. Sensazione impagabile. |
La solidarietà tra di noi esiste sempre ma èpiu' rara di un tempo perchè son camiate le persone e tutto rispecchia un po' la società fredda che c'è.
Un po' di tempo fa in autostrada, ho visto uno fermo che guardava la sua moto ,vestito tecnico e con una moto stradale, insomma uno che apparentemente viveva la moto, uno di noi (non in bermuda ciabatte momo e scùùuter): mi son fermato x chiedergli se c'era necessita di aiuto e questo mi ha gurdato stranito e risposto in tono scocciato,come se mi fossi fatto i fatti suoi...mah. |
Quote:
|
una volta chi aveva la moto era un motociclista e anche con le palle.
oggi esistono 2 categorie: il motociclista e chi possiede una moto |
Quote:
|
Quote:
ricordo ,per esempio, che c'è stato un periodo in cui giravo con due bombolette del fast, perchè mi era capitato di soccorrere piu' volte qualcuno, e di conseguenza proseguivo il vagabondare senza il mio fast quindi due bombolette |
Quote:
Mi sono fermato e col GS l'ho spinto per qualche km fino al benzinaio ;) Sempre col GS ho trovato un vecchio Yamaha XJ ingolfato col padrone che bestemmiava con batteria a terra. L'ho lanciato fino agli 80 km/h (sempre col GS), butta dentro la terza e fumatona nera: WROAARRRR !!! :lol: Sto pensando di mettere un verricello sul GS :) P.S. Hip hip urrà per l'intutato inseguitore :D |
quoto bierhoff
ho ancora adesso il rimorso di non essermi fermato sulla a15 quando vidi un tale che spingeva la sua compagna ruotata.. la corsia di sx era tutta occupata, l'ho visto all'ultimo che mi è spuntato dietro un camion mentre io lo stavo sorpassando.. era prorpio in un angolo cieco..tempo che mettevo la freccia e rientravo. ci son rimasto malissimo del mio stesso comportamento.. al di la di questo, condivider pochi secondi e consigli con un motociclista non ha prezzo! |
Quote:
|
Quote:
comunque è sempre un piacere e motivo di orgoglio appartenere alla categoria dei veri motociclisti:D:D:D |
Giusto a proposito di chi parla male degli "intutati"!!!
Sono dispiaciuto per l'incidente ma non sorpreso dall'episodio successivo... Le brave persone, anche se intutate, esistono ancora...! Ciao. M |
Quote:
Quando ho iniziato ad andare su due ruote a motore, neanche tanto tempo fa poi, era così... Ora c'è "Iuropassistans".... |
AIUTATO A ST. MORITZ UN VECIONE CON UN R80 DEL...... :scratch: A RIPARTIRE A SPINTA X PROBLEMI DI BATTERIA. PECCATO CHE PRIMA DI MOLLARE LA FRIZIONE MI HA FATTO SPINGERE X 150 METRI!! :angry5:
APPENA E' PARTITO IL MOTORE A MOMENTI FINISCE NEL LAGO. A MOMENTI MI STROZZO DAL RIDERE! :evil4::evil4::evil4: |
Quote:
|
un plauso :D al centauro intutato!
|
Quote:
Siccome abitava a 200 metri da dove è successo pensava di farcela, l'ha raggiunto che stava ritirando l'auto in garage. Il pezzo di merda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oggi c'è chi ha la passione (credo la maggior parte di quelli qui dentro) e chi segue una moda. oggi avere il GS fa moda e me lo compro, oggi se non hai il 1000 da 250Cv non sei nessuno e al bar non ti cagano. chi ragiona così se ne sbatte se stai spingendo una moto. |
Ma quelli con le BMW son tutte brave persone che si fermano sempre..............:lol:
|
Quote:
|
una volta................apoche curve dal passo Giau,c'era un gran pezzo di gnocca,intutata,che guardava stralunata la sua moto..................
si fermavano tutti:lei faceva cenno che non c'era problema,ma restavano tutti là!!! ..............poi dal bosco è uscito il suo ragazzo.......grossi bisogni fisiologici!!!!!!!!! fuggi fuggi generale............e grasse risate della coppia!! |
Successo oggi con un inglese fermo a bordo strada. Mi sono fermato per vedere se era tutto ok... stava solo aspettando il suo compagno di viaggio che si era perso nelle viuzze di un paesino.
Cmq fa bene anche a chi si ferma per aiutare. ci aiuta a riscoprire la nostra filosofia di vita ed a sentirci un po' migliori... mi aggrego al plauso per l'intutato inseguitore! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |