![]() |
trasformare R850R in R1150R
si può fare? cosa ci vuole? :confused:
|
:lol:...tanti soldi, conviene comprarla già fatta.....:cool:
Cambiano ovviamente pistoni cilindri e testa, completi dei vari accessori, se metti un monocandela devi aggiungere la centralina se un Twin spark anche le bobine, il resto mi pare sia identico. |
Quote:
|
La Comfort ha un tubo per manubrio, solo un po' più alto della R "normale", i bilanceri erano della precedente serie......ma qui si sta parlando di una R850R New (vedi firma) in tutto e per tutto uguale alla R1150R, cilindrata a parte................
|
Dimentico sempre che la dicitura "new".
Continuo ad essere d'accordo con il tuo primo commento. Conviene ricomprarla. Se no conviene cambiare tutto il motore in blocco. |
l'idea era partita da un annuncio circa una moto incidentata a 2500 euro... annuncio che adesso non trovo più... in linea teorica si potrebbe mettere tutto il blocco motore sul telaio della mia... ovviamente cambiando anche la centralina...
|
Si, l'operazione più semplice e rapida è quella di sostituire il motore e la centralina, io avevo dimenticato la coppia conica che sul 1150 ha un rapporto finale "più lungo". Però forse aggiungendo 2500 euro alla tua dovresti riuscira a trovare un usato magari in garanzia stilnuovo. Se consideri che la differenza di prezzo, a nuovo tra la tua ed il 1150 era di 500 euro, magari ti viene pure più "giovane"........
|
Ma non vi mettete a fare stè cose dai...secondo me non ne vale proprio la pena,a parte che se succede qualcosa,tipo un incidente,sono cazzi acidi.
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |