![]() |
Consulenza su Vibrazioni RT
ehilà compari RT muniti, volevo da voi una conferma sulle mie conclusioni su argomento vibrazioni che da qualche settimana mi danno estremamente fastidio.
situazione: velocittà intorno ai 110-120Km ho talmente tante vibrazioni alle pedane e al manubrio che mi han fatto venire male ai polsi e alle ginocchia. il tutto è iniziato dopo che mi hanno sdraiato per terra la moto in un parcheggio ma subito davo colpa alle gomme alla fine della loro vita; cambiate ma vibra uguale. :mad: può essere che il cilindro dx si sia disassato leggermente (pochissimi segni sul paracilindri dovuti alla caduta) e questo causi il tutto? appena riesco porterò la moto in officina. :mad: Ciao Luigi |
Le RT non vibrano. E' una diceria.
Sei il primo con il gruppo firma che "guarda oltre" :lol: |
...deve essersene svolazzato via uno dei due corpi FARFALLATI.
|
Quote:
Peccato che siamo a ferragosto, ma prevedo lo stesso.........qualche risposta circa il problema dei cilindri disassati...;) |
E' il solito cavetto su i corpi farfallati che ora tira male perchè rimasto leggermente fuori sede
|
noooooooo, ancora con i cilindri disassati?????????????:mad::mad::mad:
|
Quote:
Maaaaaaaaaa..........cosa o come sarebbero i "CILINDRI DISASSATI"????????:scratch::scratch: |
...secondo me è un problema di mucca pazza, e quindi i cilindri sono disossati, non disassati.
|
ah ah ah ah ah
phantomas son quattro anni che giro qua dentro e ho messo apposta la dicitura "CILINDRI DISASSATI" per fare un po' di PASTURA (e mi sa che ci sono anche riuscito).... scherzi a parte però le vidrazioni le accuso veramente dopo la caduta della moto e visto che qua dentro ci sono fior fiore di esperti speravo in un imput diverso, che so "fai controllare i semimanubri", "fai controllare il telelever", chi più ne ha più ne metta, tanto la porterò comunque in officina |
Quote:
|
si, ecco appunto... portala in officina. che è meglio.
|
Se è così può evitare l'officina.
|
Ciao, è caduta a destra, o a sinistra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |