![]() |
sotto il vestito pratikamente il NULLA....
indovinate un po' che moto c'e' sotto....
x me e' pazzesko, sara' xe' l'ho vissuto x 2 giorni sto incubo ma e' troppo... N.B. cancello parcheggio moto dell'hotel chiuso x non parlare poi della partenza alla mattina x qualche spiaggia a qualche Km.... altro che la Dakar!!!!!!!!!!!!!!!!! Pischello mancavi solo tu!!!!!!!!!!!!!!! http://img444.imageshack.us/content_...pg&via=mupload |
Non capisco:
-hanno rubato qualcosa alla moto? -esagerazione nel mettere il telo? |
no.era la moto che rubava spazio al mondo.................
|
Semplicemente malati che hanno sentito cosa succede in Corsica: spesso si fregano moto e/o gomme....
|
Gs:(:(:lol::lol::lol:
|
Vado in Corsica dal 1989...ne dicono di tutti i colori...rubano, sparano, accoltellano, menano...alcune vere (sparano) altre vere in parte...io ho sempre fatto vacanze bellissime, serene e senza il minimo problema. Sicuramente un po di accortezza non fa mai male, ma non solo in Corsica :) ma questo ha veramente esagerato...che poi con furgone si porta via tutto lo stesso...e chi ha voglia di rubare sa come e quando farlo con rapidità. Un telo e due lucchetti non salvano da certi attrezzati imprenditori del reato...
|
e il virus GS colpisce anche questo pilota la mia teoria si sta rafforzando!!!!! che poi non capisco perchè l'hanno coperta un ladro a gusti decisamente migliori!!! ahhhh ora ci sono arrivato per non far vedere quanto è brutta a tutti i passanti che altrimenti sarebbero rimasti inorriditi come quando vedi un cane che ti caga della diarrea davanti agli occhi mentre sta sotto vento!!!!!!!
|
a me il gs piace! però per ora preferisco il kappone! e pischè, bella giornata ieri! tanto i bmwisti de sto forum non sarebbe venuti! troppo caldo per loro! ihihhihcomunque il prossimo anno in corsica ci si potrebbe andare insieme o no!?
|
si gran bella giornata!!!!!! anche la zavorrina si è divertita!!!! per la corsica è una bella idea.......
|
la prossima volta verrà anche la mia zavorrina! almeno si faranno compagnia nei lunghi tratti autostradali! ihihi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |