Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   vacanze in Kappa............. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=284917)

maceio 18-08-2010 12:42

vacanze in Kappa.............

sono appena tornato dopo 2 settimane di vacanze con la kappa e zavorrina...
che dire?
al di la di aver girato tutta la Corsica apprezzandola x la 4ta volta in tutta la sua bellezza (2300 km) voglio elogiare oltre che la zavorrina la moto, le Q2 e le valigie,sopratutto la borsa post da 51 lt.
Valigie al peso kg 8 cad. borsa Bmw sul portapacchino 18 kg
velocita' max sulla A21 170 KM/H
Unico problema dopo un'acquazzone durato un'intera mattina una volta ripartiti x Bonifacio la moto perdeva colpi, evidentemente si era bagnata qualche minkiata, a volte xo' al minimo si e' spenta, portata oggi in officina hanno evidenziato 3 guasti o meglio 3 errori fra le centraline...
mah???
presumo sia stato dovuto a qualche benzinaio Corso che oltre alla benzina ci mette altro.
ora da 2 giorni e 450 km tutto ok...
le q2 fantastiche (6000 km ) e sempre ben aderenti sempre pressione 2,5 e 2,9 , leggermente spiattellate ma con quello che gli ho fatto fare e' stranormale.
inutile dire l'ammirazzione di molti motociclisti nel vedere la belva sui tornanti del Dito e sopratutto molte zavorrine che notavano la comodita' della kappa accessoriata come descritto oltre a vedere che chi scendeva non era x niente affatticata!!!
unico neo???
pieno di GS
Ora si riposa fino a domani....si riparte x la Slovenia e Croazia con altri 2 Kappaforumisti...
Grande Kappa!!!!!!!!!!
saluti a tutti....

http://img227.imageshack.us/gal.php?g=img0495p.jpg

lello82 18-08-2010 12:59

mi stai facendo godere! io parto per la puglia il 29 con valigie e softbag piccolo! te hai le originali? sarà la mia prima esperienza in sella al k in un tragitto medio! non vedo l'ora! e naturalmente con la mia zavorrina! ottima descrizione del mezzo! scusa ma le q2 sono della dunlop!? sono un ò ignoorante in materia!

lello82 18-08-2010 13:01

ps
bello lo scarico! e poi una cosa: ma il softbag grande si può montare con le valigie laterali messe! a me il concessionario aveva detto di no e allora ho dovuto prendere quello piccolo! che fregatura! e poi lo scarico aftermarket del 1200 si può montare sul 1300! il tuo che cosa è un remus!? è davvero bello!

maceio 18-08-2010 13:05

mamma mia lello 3 mesi fa ti ho detto che si poteva e kappaerre ti ha messo anche una foto....
non rikordi????
si,e' un remus in carbonio.
quello del 1200 e' diverso il collettore ma lo fanno anche x il 1300....
hai usato la belva o sei sempre a scrivere emozioni???????????

lamps!!!!!!!!!!!

p.s. si dunlop.............
valigie bmw!!!

oinot 18-08-2010 13:14

...ma hai la sella normale? e la zavorrina nn si lamenta?
falle i miei complimenti!

lello82 18-08-2010 13:16

usata, usata!! maceio mi sfotti sempre! ci ho fatto 4000 km in due mesi! credo che sia una buona media! le foto si ricordo, ma non riuscivo a capire se era montata sul portapacchi o sulla sella! va beh, mi metterò in cerca del soft bag grande e rivenderò il mio! bello lo scsarico! prezzo!? metti qualche foto dai ! non solo quelle due!

maceio 18-08-2010 13:20

Quote:

Originariamente inviata da oinot (Messaggio 5035222)
...ma hai la sella normale? e la zavorrina nn si lamenta?
falle i miei complimenti!

si, normale si lamenta solo se si superano i 180km/h....

xo' ha un sederino di marmo....
2 ore al giorno di step!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maceio 18-08-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviata da lello82 (Messaggio 5035225)
usata, usata!! maceio mi sfotti sempre! ci ho fatto 4000 km in due mesi! credo che sia una buona media! le foto si ricordo, ma non riuscivo a capire se era montata sul portapacchi o sulla sella! va beh, mi metterò in cerca del soft bag grande e rivenderò il mio! bello lo scsarico! prezzo!? metti qualche foto dai ! non solo quelle due!

dai lo sai che ti voglio bene....
cosa sarebbe qs forum senza di te????
nn ti sei fidato di quando ti abbiam detto che se poteva....
ehhhhhhhhhhhhh
cmq a 40€ te lo compro io il soft bag piccolo....
remus: 415€ senza kat!!!!!

lello82 18-08-2010 13:22

io mi sono preso a 100 euro una sella di un k 1200 r e l'ho fatta rivestire con un materiale antiscivolo e l'ho fatta imbottire per pilota e passeggero! poca spesa e ottima resa! ora la testerò meglio in viaggio!

maceio 18-08-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviata da lello82 (Messaggio 5035241)
io mi sono preso a 100 euro una sella di un k 1200 r e l'ho fatta rivestire con un materiale antiscivolo e l'ho fatta imbottire per pilota e passeggero! poca spesa e ottima resa! ora la testerò meglio in viaggio!

io retina della turboseat con 11 € e nn scivola piu' la zavorrina.....

lello82 18-08-2010 13:27

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 5035238)
dai lo sai che ti voglio bene....
cosa sarebbe qs forum senza di te????
nn ti sei fidato di quando ti abbiam detto che se poteva....
ehhhhhhhhhhhhh
cmq a 40€ te lo compro io il soft bag piccolo....
remus: 415€ senza kat!!!!!

anche io te ne voglio! e lo so che il forum senza di me sarebbe privo di gioventù e sarebbe morto, ihih, ma il softbag a 40 euronzi no! lo attacco sulla bici! ihihihi

lello82 18-08-2010 13:34

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 5035243)
io retina della turboseat con 11 € e nn scivola piu' la zavorrina.....

però la sella che ho fatto fare è più imbottita di quella originale. e poi ho la mia per tutti i giorni

maceio 18-08-2010 13:41

Quote:

Originariamente inviata da lello82 (Messaggio 5035266)
però la sella che ho fatto fare è più imbottita di quella originale. e poi ho la mia per tutti i giorni

sei un grande..........
chiede la mia ragazza che lavoro fai visto che sei sempre sul forum.........

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii

lello82 18-08-2010 13:50

io!? studente universitario che tra una pausa e l'altra, si riposa la mente sul forum! un bel rilassamento! e il fine settimana il cameriere !

maceio 18-08-2010 13:54

sei proprio in gamba.
bravo e goditi le vacanze.
xo' scrivi.....

LeoBg75 18-08-2010 14:54

I miei complimenti!!!
Ma 18 kg sul portapakkino???
Ke pelo! Hai la massima fiducia vedo...
Cmq ci dovrò andare anke io...speriamo nel prossimo anno...

maceio 18-08-2010 14:58

avevo una paura fottuta che nn tenesse x i primi km, infatti fino a Cremona guardavo piu' negli specchietti che avanti....
e' la borsa che e' fantastica xe' studiata in modo da gravare il peso sui lati che fuoriesce dal portapacchi.
pensa che oltre che in autostrada l'ho avuta sul trasferimento Nord/Sud/Nord....

LeoBg75 18-08-2010 15:06

Immagino ke tu guardassi più dietro...
Io lo faccio ora con le laterali..mi devo ancora fare l'abitudine...
Ma ti dirò ke sono molto indeciso se prendere il portapakki biemmevu o quello Givi ke ha anche le staffe di supporto sotto...mah...
Cmq ti faccio ancora i miei complimenti..anke alla zavorrina,
e speriamo ke il prossimo anno ti possa "uguagliare" nel tuo giro...visto ke per ora le ferie me le scordo...ma la voglia d usare la Belva c'è!!!

madagascaaar 18-08-2010 15:09

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 5035140)
unico neo???
pieno di GS

forse però il GS non perde colpi al primo acquazzone...;)

maceio 18-08-2010 15:15

Quote:

Originariamente inviata da LeoBg75 (Messaggio 5035505)
Ma ti dirò ke sono molto indeciso se prendere il portapakki biemmevu o quello Givi ke ha anche le staffe di supporto sotto...mah...
e speriamo ke il prossimo anno ti possa "uguagliare" nel tuo giro...visto ke per ora le ferie me le scordo...ma la voglia d usare la Belva c'è!!!

grazie e ti auguro di goderti presto le vacanze...
lamps!!!

maceio 18-08-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 5035512)
forse però il GS non perde colpi al primo acquazzone...;)

piccolo particolare nn e' detto che sia stata quella la causa...
purtroppo la notte la bimba ha dormito affianco ad un gs e forse era inkazzata....
cmq in bmw ad Ajaccio c'erano ben 3 gs italiani fermi...
ma forse erano al bar della concessionaria!!!
io ci sono andato x cambiare il 1200 con la 1300!!!!!!!!!!!!
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh

lello82 18-08-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da LeoBg75 (Messaggio 5035505)

ottimo! allora hai fatto il nuovo acquisto! auguri!

lello82 18-08-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 5035305)
sei proprio in gamba.
bravo e goditi le vacanze.
xo' scrivi.....

do il massimo! e anche s esto fuori corso cerco di non gravare sulle spalle dei miei che sono dipendenti statali! comunque maceio, rieccome e complimenti per il sangue freddo che hai avuto nel mettere 18 kg sul portapacchi!

LeoBg75 18-08-2010 15:39

Quote:

Originariamente inviata da lello82 (Messaggio 5035545)
ottimo! allora hai fatto il nuovo acquisto! auguri!

Già già! Grazie!!!
Infatti al più presto inizierò a kiedervi lumi e a rompervi le scatole!!!
Cmq... Ke mezzo!!!

lello82 18-08-2010 15:49

Quote:

Originariamente inviata da LeoBg75 (Messaggio 5035592)
Già già! Grazie!!!
Infatti al più presto inizierò a kiedervi lumi e a rompervi le scatole!!!
Cmq... Ke mezzo!!!

ottima scelta! intanto auguri! e sappi che siamo, o per lo meno, sono sempre qui! ihihih vero maceio!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.