![]() |
Ricambi per BMW R80 G/S - RT 1100-1150 e Rockster (R1150R)
Vendo alcuni ricambi per BMW R80 G/S - RT 1100-1150 e Rockster (R1150R)
Collettore di scarico DX per BMW ST 800 a Euro 70 Borsa SX per BMW RT 1100-1150 (senza serratura) a Euro 90 Marmitta catalizzata per BMW RT 1100-1150 a Euro 200 Paracilindro DX per G/S riverniciato, senza un graffio Euro 45. Serbatoio originale per BMW Paris Dakar riverniciato, con adesivi nuovi BMW (introvabili) completo di tappo e rubinetti. Venduto Contagiri. Venduto Portafaro posteriore. Venduto Blocchetto bottone di massa (nuovo) Venduto Manubrio. Venduto Manopola SX Venduto Compensatore. Venduto Tubi scarico, ricromati in nero, mai montati. Venduto Ghiere (nuove non originali BMW). Venduto Paracoppa piccolo (nuovo) Venduto Protezione cavalletto centrale (non originale BMW) Venduto Cavalletto laterale. Venduto Coperchi carburatori (nuovi) Venduto Pedane. Venduto Portapacchi per R 1150 -Rockster (riverniciato nero) Euro 40 Venduto Info: Stefano Mancini Cell. 347-2347123 email mancini_stefano@yahoo.it http://img823.imageshack.us/slidesho...=img0429os.jpg |
Ciao Stefano,
ti chiamo domani mattina per il blocco serbatoio pa-dak ecc. Giovanni |
Ciao Giovanni,
come da accordi telefonici ti confermo che sei il primo della lista per il pacchetto "serbatoio" te lo tengo da parte :) Lamps, Stefano. |
Ciao mi interessa il portapacchi, verniciato in nero per il rockster! Puoi mandarmi in privato una foto e qualche info? kdelfo@gmail.com
Grazie. |
Un "UP" per il mio annuncio.
Venghino siori venghino, prima che finisca tutta la merce. Lamps, Stefano. |
Ottimo stefano, il porta pacchi è arrivato, ed è PERFETTO! Un saluto e grazie. Ti valga come up!
|
Ciao,
hai un mp. |
Borsa SX RT 1100
Ciao, hai un messaggio di posta elettronica da bobaga@alice.it che poi sare io :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |