![]() |
Manubrio alto su r1200s
Vorrei montare il kit LSL (è quello che costa meno) per rialzare il manubrio sulla mia 1200 ESSE:eek:.....
qualcuno ha già fatto questa modifica? Il manubrio urta sulla carena o sul serbatoio? Grazie Massimo http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1282040561 |
nessuno mi aiuta? :(
|
... se non ricordo male c'è una certa GHIAIA :lol::!: verdina insomma, che voleva fare la tua stessa operazione...
ciauz! |
[QUOTE=7373MASSIMO;5032411]Vorrei montare il kit LSL (è quello che costa meno) per rialzare il manubrio
Il manubrio urta sulla carena o sul serbatoio? No...urta solo alla vista!!!!:lol::lol::lol A parte gli scherzi la modifica l'ho vista sulla esse di Patben, contattalo che è sempre molto..... disponibile...:eek::eek: |
Uhm... ora che vedo la foto, la suddetta GHIAIA effettivamente mi sa proprio che la modifica in oggetto l'ha fatta con successo.
Paolo il Bello invece ha montato gli Helibars, altra cosa. F. |
Ciao...
Alla fine non l'ho fatta la suddetta operazione per il motivo citato da darkboxer, ma ne ho giudata una così: uno spettacolo. Fai benissimo. Mi son informata, c'è da fare occhio a quando rimonti il manubrio a dargli la giusta rotazione perchè sennò rischia di finire contro la carenina del parabrezza ;) Facci sapere com'è andata, vedrai che divertimento in montagna o nei viaggi :D:D |
Dark... ti posso chiedere un piacere? Non levare la parte che dice [/QUOTE], che non capisco se sei tu che dici le cose o qualcun altro!!! Powerbalance, ragazzo, Powerbalance! :lol:
F. P.S.: ma questo w/e ti è entrato il vento? Mentre scendevo giù ho visto cose terribili... P.P.S.: e allora a chi l'avevo vista? |
Paolo il Bello invece ha montato gli Helibars, altra cosa.
Ho detto Patben (Patrizio) non Paolo il Bello, crognolo!!:lol: |
Quote:
il mio non è un Lc8, è una eSSe con il manubrio a barra e la carena alta. :smilebox::smilebox: |
Quote:
F. |
Quote:
F. |
Quote:
:D :D |
atttendiamo foto dopo il mmontaggio!!!
|
Quote:
sarà mia cura postarle quando lo monterò..... |
Quote:
che sarebbero 'sti stropicciamenti????? |
Quote:
|
io sul catenacciaccio milleccento tengo o' kitte turing mammi piaccierebbe tanto nu vulante alte picche' mi ci piacciono le motoretti o' cross...cheddite signuri, cambierebbe tant tra turing e vulante alte? tra laltr semmi muov vad sulo in muntagna... lo facce? e io che volevo vernicciare lu motoveicolo...o chist o chillo però, aggià naltra moto da mantene'
|
Quote:
...non parlavo di nessun singolo utente...;) |
....è che a lui piace sentirselo dire :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
....e bravo Paolo:lol::lol: |
Quote:
La frase tipo delle Taverne è "O passerotto, di pel culo c'hai a piglià il tu' Zì, sennò torni a casa marcato..." (storie di vita vissuta :lol:) F. |
1 - Piero S vai a cagare;
2 - 7373 sei perdonato solo in quanto pivello, per ora ma sarai punito al prox raduno 3 - Franz, ti sei salvato in corner dalle mie gelosie 4 - COSA PIU' IMPORTANTE: le S nascono con i semimanubri bassi. Con quelli alti fanno schifo. Ergo avete rotto le balle co' sti esperimenti. Comperate il GS!!! |
e ie cheffacc !?!?? :arrow:
|
Quote:
|
Dai Paolo che conti anche tu i giorni per il prossimo Sraduno!!:eek::eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |