![]() |
turing e k1300 r
salve chiedo scusa sono un novizio del forum e un novizio mototurista infatti ho acquistato a giugno una k1300r nuova nuova :lol: debbo dire che ero molto scettico all'inizio ma mio padre "bmwer" per vocazione mi ha convinto e ora sono molto felice del mio acquisto tanto che vorrei attrezzare la moto per un mototurismo "serio" chiedevo come eravate attrezzati ? nel senso Tipo e marche di borse parabrezza ecc ecc o meglio chiedevo come avevate attrezzato le moto grazie a tutti quanti interverranno :!:
|
Per le borse posteriori metterei le originali, per la borsa serbatoio metterei famsa la sua originale costa troppo, io la possiedo e non vale i soldi che costa;)
|
ma con la borsa da serbatoio della famosa il satellitare bmw montato sul manubrio è leggibile ?? cioò si vede bene ?
|
Penso proprio di si comunque se vuoi puoi anche chiedere direttamente a loro anche una tasca trasparente per il navigatore.
Sono un azienda di bravi artigiani disponibili alle esigenze dei propri clienti,e sapranno accontentare le tue esigenze per quanto riguarda il navigatore sempre che ti interessi integrare il tutto nella borsa |
Confermo quanto scritto da Kappaerre, io ho il primo prototipo della FAMSA ( il fondello per la K 1200 R fu preparato proprio sulla mia motocicletta....) e dopo 5 anni di utilizzo è ancora perfetto!
Per quanto riguarda il navigatorre non preoccuparti che se lo monti sui manubri la visualizzazione dello stesso resta sempre ottima a meno che non espandi al max le borse. Per quelle laterali anch'io sono rimasto alle originali che, al contrario di quanto si possa credere, contengono molta roba e sono molto comode nell'utilizzo. |
io ho una borsa serbatoio della famsa e trittico di borse rigide della Kappa (laterali da 33 e post da 53) costo totale delle staffe e 4 borse: 900
|
si ho visto il sito della famosa e mi piace BORSA SBK BIG ho gia mandato una mail alla ditta per sapere se si riesce a leggere il nav con la borsa montata per quanto riguarda il kit laterale e bauletto ho visto i TRAX in alluminio nel sito bike factory... cosa ne dite ?
|
Quote:
|
sono sincero ..... in vacanza per me è importante la capacità di carico ..... e la sicurezza... anzi dirà di piu coma ancora avete attrezzato la vostra moto con parabrezza alto ??? ecc ecc in somma vorrei dei consigli per "bardare bene " la mia moto quest'inverno in preparazione della prossima estate...
|
Simpatico sto thread, comico quasi!
|
Francesco, ma nella mail che hai mandato alla FamOsa, hai spiegato dove vuoi mettere il gps?
|
si si oltre ad aver messo una o in piu :mad: ho spiegato bene che ho il nav e quindi chiedevo la compatibilità delle borse !!!
|
Ma gli hai spiegato dove lo vuoi mettere?
|
si si ho spiegato che l'ho già istallato sul centro dei semimanubri :-) perche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |