![]() |
Ma .... non ho capito? Rossi & Ducati, si fa?
Davero? Davero davero?
|
....così sembra.....:D
|
il guaio è che adesso mi toccherà gioire per le vittorie di Rossi, speriamo...dovrebbe dare un giro a tutti, tutte le domeniche, almeno così si è sempre detto della superducati
|
adesso Stefano ti manca una multistrada in garage magari gialla e nera
|
io non son capace a guidare delle ducati, troppo potenti, essendo abituato sl GS non sarebbe facile...
|
Sè .... la volpe e l'uva .......
|
non l ho detto io:) scritto nero su bianco:)
|
la volpe e l'uva.... ma lui è astemio quindi....
|
Si, astemio!
Come dire che Cicciolina è vergine! |
blasfemo.....
LUI beve solo per dissetrasi dopo le ore passate a fare off-road in moto... infatti alle cene in macchina non beve mai.... |
Quote:
|
se voi due finocchie dopo mezzo litro siete ubriachi, non è colpa mia!
Siete emiliani ed andate ad acqua o gazzosa, io son romagnolo DOC e vado a SANGIOVESE, il miglior vino del mondo per pranzare |
Ovviamente ..... il Sangiovese, il miglior vino del mondo!
|
MInchia... il sangiovese... vino da froci!
|
Quote:
|
Anche il gs è la moto più venduta ...
|
In fin dei conti anche il Chianti è sempre un Sangiovese.
E comunque quoto che a tavola il Sangiovese non lo batte nessuno e aggiungo che vista l'ora mi vado a sparare una piadina...che per la cronaca, come la fanno nella valle del savio non la fanno da nessun'altra parte.... |
.......ma è quello che beve per digerire........:rolleyes:......e non è sangiovese!!!!:lol:
|
meno male che abbiamo il sangiovese....
e non mi limiterei a guardare SOLO alle vendite di vino... perchè vendono anche un sacco di tavernello e non mi sembra uno spettacolo di vino.... anche se, bevendo Lambrusco, le mie cognizioni di vino sono ovviamwnte limitate..... :-p:-p |
Ma non era un altro l'argomento? :lol: anche tu però Stefano ti sei infilato in un cul de sac.:lol:
|
clamore il lambrusco e' il vino migliore x fare la figura della spugna essendo leggero ne bevi a litri, poi vuoi mettere un bel grasparossa con le crescentine ed il gnocco fritto e' la morte sua
w il lambrusco pan parsot figa e lambrosc |
Quote:
|
Ricordo di aver bevuto del Sangiovese da urlo.A Gemmano.Raduno KTM con Stefano.Comunque Chianti e sangiovese son 2 cose differenti.Non è la stessa uva.Il Chianti è sangiovese grosso.Molto piu pregiato.Quello romagnolo è sangiovese piccolo.Comunque buono.Pure il Lambrusco ce nè di buono.Dipende il produttore
|
Il vino cambia anche se sposti le viti di 100 mt, dipende tantissimo da dove sei....resta il fatto che la base è smpre comunque sangiovese.
|
Nonostante la firma e l'ufficialità ho ancora dei dubbi! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |