![]() |
Filetti R1150RT
|
non mi dispiace proprio! bella, weiss! il filetto, come elemento decorativo, lo trovo quasi sempre adeguato perchè poco "invasivo"; l'unica cosa che imho può guastare è l'accoppiamento dei colori, ma sulla tua mi sembra più che buono. puoi fare qualche foto migliore?
|
interessante
propongo come alternativa una filettatura meno presente (cioè non su tutta la moto avanti dietro, ma solo certi punti con precedenza a linee nel senso dell'asse) ma con filetto doppio |
Gran bel lavoro di pazienza. Bravo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Bel lavoro e bella pazienza ... ma guarda questo .
|
:shock: lui più pazienza di me! molto bravo!!!! :)
|
...azz...che manina ragazzi...ma d'altra parte i filetti una volta li facevano tutti a mano così. La contessa è tutta filettata a mano col pennellino, se guardi bene bene intravedi leggerissime imperfezioni... è un vero valore aggiunto (per chi gliene frega qualcosa),pensa a quegli artigiani che alla fine della catena di montaggio facevano solo quello...alla fine la mano andava da sola...
|
Il filetto verniciato potrebbe essere il passaggio successivo... ora è per capire come sta la moto... il filetto verniciato è irreversibile.... pertanto quando si procede si deve essere sicuri e convinti che sarà quello "forever".
Ora posso intervenire in qualsiasi modo e momento... Se verniciato è per sempre... |
...che bello, ho visto sopra che hai postato come esempio una R100RT precisa identica della contessa, anche di colore, dimmi se non è un'aristocratica signora...:lol::lol::lol:
|
a me il 100 RT piace! Come anche la RS100!! :eek: Quando Bmw faceva le moto BMW! :)
|
...l'RS è la più bella di tutte...ma l'RT è la più comodosa...:D:D:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |