![]() |
da r1150r a r1200s
Salve ragazzacci. Qualcuno di voi è mai passato dalla r1150r alla 1200s ? qualcuno mi sta tentando,e la tentazione è forte .non è che avete anche un grafico potenza della vostra amata 1200 s. Perche la mia eRRina fa già 94,5 cavalli alla ruota... :lol:Grazie se mi rispondete :!:
|
io ho fatto il grande salto:!:e nn mi sono pentito,certo nn avrai la comodita del 1150 ma tutto sommato nn è poi male,se devi caricarci anche la zavvorrina allora a confronto nn ci siamo:(,cmq la S te la consiglio,se poi vai alla ricerca di un pò di sportività nella guida e nel motore la S potrebbe fare al caso tuo!!!:D:D se hai qualche altra domanda a riguardo nn esitare a chiedere,ciao Max.
|
Grazie Max, ti farò sapere se ho bisogno... maledette :arrow::arrow::arrow:
|
beh, se passi verso Vicenza fammi un fischio, ti offro un caffè...
|
mah, 6 nato il 25 ottobre 1971 ??????????????????????????????????
cazzo siamo nati lo stesso giorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
siamo co-co-co-coscritti :::::::::
|
ma cosa avevi su per avere tutti quei cavalli alla ruota? sulla mia avevo messo scarico completo remus,powercommander e filtro k&n,nn l'ho mai messa al banco,ma la differenza si sentiva!!!!:D:D
|
nn ci posso credere!!!!!!!!!!allora a sto punto devi assolutamente prenderti la S!!!:lol::lol:
|
pistoni woessner ad alta compressione, alberi a camme msd, PC, remus e barilotto scatalizzato, filtro magg, condotti rt1150, snorkel maggiorato carbon. Una foto della tua eSSona ?
|
Quote:
|
tutto merito del grande maestro Rebb. non ci ho mai parlato assieme ma mi ha diretto via forum tutti lavori che ho fatto e fatto fare in 3 anni...
|
1 allegato(i)
|
e come vedi non mancano i gialloni, (anche se oggi, con un po di "cultura" metterei due wilbers professionali con metà soldi...)
|
bellissima la tua moto io le terrei tutte e due....
cmq mandami la tua mail: ti invio un bel test del 1200S dove leggi ciò che chiedi. Il problema è che poi rischi di comperarla :) |
ciao mi associo (a fatica) a BeautyPol, se puoi, io le terrei entrambi, magari vendi qualche accessorio di valore della R e ci paghi quasi 1/2 S, con i prezzi che girano ora
visto le tue modifiche sulla R, credo che tu stia cercando maggiore sportività e sulla S senz'altro la trovi, hai anche possibilità di personalizzarla (se vai sul mio profilo, valleyman, il Veterinario, NICOTACOS, etc trovi qualche spunto) per la vita di coppia e viaggi di coppia, come detto sopra, tieni la R |
Quote:
zitto e lavora, tu sai a cosa....e fa le cosine per benino:cool: |
Quote:
|
94,5 misurati al banco?
Beh, con la 1200 almento ti trovi un cambio + lungo adeguato al passo della moto. |
Quote:
|
Quote:
è uno che studia parecchio |
Prima della EssE possedvo un Rockster 80° Anniversario (post 41#)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=267976&page=2 Gran bella moto, molto comoda per il pilota (avevo messo il plexiglass della Wunderlich) mentre il passeggero stava più comoda sulla EssE 1100 (sulla 1200 non sale) Ottima frenata, a volte anche esagerata, ma più potente di quella della EssE, telaio e motore inferiori. Sicuramente più versatile, la mia EssE al contrario, esce solo dal garage per far curve;) Lamps, Stefano. |
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/botto03.jpg L'assicurazione me l'ha pagata para para al 100%, però mi hanno lasciato il rottame. La ho ancora in garage a Roma con l'intenzione di vedere se il motore gira e ricostruirla con santa pazienza (e denaro) visto che ci ero molto attaccato. Ne sto cercando un'altra incidentata, possibilmente di lato o dietro, da comprare in blocco. Tipo il galeone di Dylan Dog. Per spostarla tocca "trascinarla", quindi è un fermacarte. :lol: |
questa una foto....naturalmente quella grigia al centro:lol::lol:
|
vedo un bellissimo Guzzi California EV :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |