![]() |
Come si guida con le tassellate???
In occasione del piacentino e del Goduros ho intenzione di montare dei tassellati.
Seguendo il consiglio del barba penso ai CONTINENTAL TCK80 Orbene che sensazioni proverò rispetto alla Anakee??? Trucchetti vari da tenere a mente per non sdaiarmi subito??? :sign6: |
metti i Tkc ... i Karoo si devastano ...
su asfalto asciutto quasi non te ne accorgi della differenza ... scendono solo più velocemente ... al limite di piega fanno i deraponi :toothy3: :toothy3: :toothy3: :toothy3: .... su asfalto bagnato non le ho provate ... dicono siano "volatili per diabetici" ... :goodman: :goodman: :goodman: su terra per quanto possa essere io spastico su questo terreno ho trovato che vanno molto meglio degli Anakee ... specialemente l'anteriore ... |
onestamente le tkc sono quasi delle gomme stradali, a sensazione. Pieghi bene, buona adrenza sia in frenata che in accelerazione. E' chiaro che non sono stradali, quindi mollano prima intutti i campi, pero' si va decisamente bene, io le monto quasi tutto l'anno :tonqe:
|
guida come se fossi sulle uova...
prendi confidenza piano piano... |
Quote:
... alla prima però te la fai sotto da quanto scendono veloci in piega .... DIVERTENTISSIME!!!! .... su asciutto :sad1: |
su bagnato sono da paura :confused:
|
Quote:
|
Quanto durano?
|
dai 1000 ai 10.000 km a seconda di come usi il gas...
|
usate tutti i giorni io ci ho fatto 9000 km
usate in viaggio e con parsimonia 15000 MA c'è cente che non mi crede :toothy3: |
io ci credo... basta non far mai pattinare la ruota e non fare mai sgasate... sopratutto sulle pietre...
|
sai cosa, apro un piccolo ot, le karoo invece fanno realmente cagare, anche con la mia guida bradipa non durano una sega...
|
altro che OT... le KAROO 2 sono da denuncia...
dovrebbero vergognarsi di omologare una gomma del genere su moto da oltre 200kg... 1000 km di tunisia e si disintegrano... le mie DESERT sono manco alla metà!!!! vedremo le nuove KAROO 3 sviluppate per l'HP2 che sono molto simili alle TKC... tassello largo e piatto... l'ideale sarebbero le DESERT... ma sono gomme da rally gara che fanno solo e solamente per quello... non gliene frega nulla di farne in altre misure e codici velocità.... ma sono il TOP!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |