![]() |
buongiorno
Sono mario,
una moglie, 4 figli ed una Triumph. Da tempo mi piacerebbe possedere una Bmw. I modelli che attualmente mi affascinano sono la k1300r e la megamoto. (ho le idee chiare :) ) Però credo che una Bmw si scelga per il mitico bicilindrico boxer. Magari scambiamdo pareri con voi appassionati dell'elica riuscirò a convincermi. lamps mario |
baciamo le mani
|
ciao e ben trovato
|
Ben arrivato!!!
E' vero il bmw è bicilindrico boxer e cardano, ma non sottovalutare le altre |
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e Benvenuto tra noi
|
Benvenuto tra noi
|
Ciao e benvenuto............
|
un saluto dal pv
|
:Dbenvenuto:D
|
:DBenvenuto Mario!:D
|
grazie per l'accoglienza.
nel frattempo il desiderio di possedere una bmw aumenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
benvenuto..............
|
Sor Mario ....... BMWenuto
:D:D |
Dai che tra poco riuscirai ad averla ................
Ciao e un saluto _______________ R850R tanta roba.............. |
Quote:
:arrow::-p mi piacerebbe il 1150 gs adv ma sono "basso 1,69" ;) |
ciao e benvenuto
|
Ciao e benvenuto! (boxer senza dubbio...)
|
ciao ...benvenuto!
|
Calma, calma. Cos'è tutto st'entusiasmo? e dove siamo?
Che Triumph? bi,tri.Scrambler forse?...mmmm...e perchè il K? Meglio la megamoto...ma è poco pratica.. Fai viaggi? allora un bell'RT...o aspirazione a fare tour con qulache, e dico solo qualche, puntatina in off? allora il GS, ADV è meglio... ;) |
Ciao benvenuto!
Boxer=libidine! fiulet |
Quote:
ciao, ho un thunderbird sport 2004 km 26000. il k mi piace molto esteticamente ma credo sia poco comodo per il passeggero.La megamoto spettacolare ma come hai detto poco pratica. RT sicuramente confortevole x i viaggi ma uso la moto anche x andare in ufficio e nel traffico ????? Il gs 1150 adv (il 1200 non miconvince) che piace molto anche a mia moglie (lei predilige gli enduro,guidava un xt600) ma la sua mole mi incute soggezione ed allora un bel gs 80 potrebbe andare bene...... lamps |
benvenuto!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |