![]() |
passo giau
informazione di servizio, percorrendo la salita al passo giau provenendo dallo staulanza ho incontrato due velox fissi che il garmin non segnala:occhio!!!!,il limite è dei 50 kmh e difficilmente si fanno.
|
confermo
salendo da colle santa lucia il primo intorno al 23o tornante il secondo 3 o 4 curve più su ocio! limite 50 |
Tag sei precisissimo!!!
|
Cavolo ultima volta fatto a giugno non certo ad andatura tranquilla pero' almeno fino adesso niente.... Vado piano sempre nei paesini adesso ci sono pure sparsi sui passi???
|
ma in che direzione funzionano ? A salire o ha scendere o in entrambe?
Anch'io l'ho fatta da poco e non li ho visti. |
l'ho fatto sabato ma ne ricordo solo uno, sulla dx poco prima del passo, quello si vede bene.
|
la direzione che funzionano è da Colle Santa Lucia a salire ?
E' importante perché io non li ho visti, ma l'ho fatta a scendere. |
Il primo, scendendo l'ho visto all'ultimo istante.....sono tornato indietro ed ho visto che all'interno non c'era nulla....
Ma il limite non è dei 70??? |
buona segnalazione può essere che sia da quelle parti la prossima settimana
|
..sono in funzione da un mese circa. Salendo, sono su i due tratti rettilinei che seguono il primo rifugio alla sx di un tornante a dx. Sono visibili, e se non ho visto male, uno è vuoto.
|
faranno le foto anche alle bici, in discesa li passano alla grande i 50 km/h.
|
Igor scusami, salendo da dove ? In che direzione prendono?
|
...usti grazie per la segnalazione...si sa mai che le ferie di settembre passi di lì...:eek:
ebbene si potrei prendere un velox pure io.... |
ocio che per andare al Giau spesso si fa il passante di mestre
ce ne sono 2 belli nuovi |
Il primo due settimane fa era spento ma il secondo funzionava benissimo. Limite 50 se non erro.
|
Si, vero.
anche sul Pordoi ci sono da un paio d'anni, fortunatamente non ho nulla da temere vista la mia andatura. Cmq gli smanettun stiano tranquilli son sempre spenti! (e vuoti anche) |
Quote:
|
grazie, speriamo bene io l'ho fatta a scendere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |