![]() |
BMW 328i Touring (vendo)
Vendo bellissima BMW 328i Touring, blu metallizzato con interni pelle beige, Anno 2000, 173.500 km, tagliandi regolari BMW, serie E46, con i seguenti accessori:
Richiesti 6.000,00 euro. |
Aggiornato il prezzo ..... in quanto erroneamente riportato nel titolo come allestimento "Individual" ... scusate :confused:
6.000 euro :rolleyes: |
Che consumi ha? 10-12 km/l?
|
quanto paga di bollo?
|
Quote:
|
questa è un'auto da 400mila KM senza problemi.
Se trovassi da piazzare la mia 147 la prenderei al volo!!! Up! |
Quote:
A detta di molti questo è uno dei motori più equilibrati e meglio riusciti della serie 6 cilindri BMW.:!: |
Quote:
Questi sono i dati da Agenzia delle Entrate: Cilindrata:2793 cc Potenza:142 KW Direttiva Euro:3 Alimentazione:Benzina Cavalli:25 Posti:5 Portata:465 kg Peso:2005 kg |
Quote:
A maggior ragione, il fatto di essere solo EURO3 e non 4 o 5 incide per meno di 20 euro!!!:rolleyes: |
è che da poco mi sono accattato un adv, altrimenti....
|
Ciao,
Io stò vendendo il camper/Van su Opel Vivaro, immatricolato 2004 e la mia Guzzi Classica del 1981, Special su base 1000SP, per comprare una macchina station (anche benzina essendo la 2^auto) e una moto recente, endurone o tourer. Tutto questo di preambolo per vedere se si può combinare scambio/permuta? Che ne pensi? La guzzi la vedi qui: www.subito.it/vi/15838650.htm metterei le foto ma non sono capace....mannaggia. Del Van/camper ti posso far avere. Se la cosa ti interessa sarò più preciso. |
Ciao Mascher, mi dispiace ma già ho difficoltà a tenere un'auto e una moto .... Se combini altrimenti, fammi un fischio.
Lamps |
Nessuno?????
|
Ciao,
sono interessato alla tua auto, sempre se disponibile, solo che c'è un problema di distanza, sono a Lecce. Come potremmo ovviare al problema? Vorrei evitare di fare tanti chilometri... |
Spiacente ma è stata venduta alcuni mesi fa. Conoscendo bene il Salento te l'avrei portata di persona molto volentieri.
Ciao |
REGOLE DEL MERCATINO
...... "-In caso di vendita conclusa o di sopravvenuta indisponibilità dell'oggetto scrivete "VENDUTO - CHIUDERE" nella prima riga del post iniziale, in maniera che sia visibile in previev senza dover aprire il 3d." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |