![]() |
CONSIGLI SELLA R 1150 GS ant+post
Ciao a tutti,
è giunta l'ora di cambiare sella, cosa mi consigliate? originale nuova, usata, o qualche altro modello magari più rifinita, touratech ecc...; grazie a tutti e buona giornata... |
salvo, scusa l'ot.
Sto cercando 2 selle per il 1150, anche usate ed in pessime condizioni. non è che me le venderesti qualora dovessi cambiarle? |
ciao salvo ti consiglierei di prenderle nuove e originali....la sella del gs std è molto comoda.....se non hai soldi da spendere fai rifoderare e ripristinare le tue.....se conosci un buon tappezziere con pochi euri te la cavi.....nuove costicchiano.......
|
grazie ad entrambi per le risposte;
PER mik82: NESSUN PROBLEMA SE LA PRENDO CI METTIAMO D'ACCORDO E TE LE VENDO; X DOC80: Le ho rifoderate già una volta l'anno scorso, ma il problema non è tanto la parte esterna, credo che le molle si siano abbassate, per questo non è più comoda come i primi anni "chiaramente"; tempo fa avevo sentito parlare qualcuno in concessionaria a Roma che spiegava l'esistenza di selle più comode e ben fatte a prezzi un pò più convenienti dell'originale |
beh salvo se cerchi di selle ne trovi quante ne vuoi...la tt ne fa una cifra per le nostre mukke.....personalmente non ho mai provato quella in gel che dicono che è favolosa.....però visto che sei a roma puoi passare da marmorata e farti dare qualche dritta.....proprio ieri un mio amico diceva che era arrivata l'ora per la sua sella (1100 gs) e anche lui sta pensando di rifoderarla......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |