![]() |
Regolazione cupolino
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio di come regolare il cupolino sulla mia ADV 2009, sopratutto quando piove:(. Chiedo questo perché non so mai se è meglio tenerlo alto, non hai aria e d'inverno è Ok, ma se piove non riesco a vedere niente e sopratutto di notte. Grazie in anticipo per gli eventuali consigli. Ciao David ------------------ YAMAHA Fazer 1000 BMW R1200GS ADV 2009 |
Beh, questa è una cosa soggettiva e devi deciderlo tu.
Comunque ritengo che la visibilità vada messa al primo posto. Se poi prendi un po d' aria ......... ricordati che comunque stai guidando una moto. |
Visto che il cupolino è regolabile con facilità, io ti consiglierei di fare diverse prove e di trovare la soluzione migliore.
Io ho trovato una posizione che non mi da fastidio alla visuale, sia di notte che quando piove. ;) |
Quote:
Grazie del consiglio David |
Io il problema non ce l'ho, perche' anche con il cupolino tutto su' spunto fuori dalle spalle...
Tu invece ci guardi attraverso? f. |
montaci il tergicristallo del C1 :lol::lol::lol:
|
Quote:
Scusa ma mica ci devi guardare attraverso!!!! :rolleyes: In ogni caso la tua visuale deve andare oltre il cupolino: mica hai montato un parabrezza della vespa!!!! :lol::lol::lol::lol: Io ho trovato un buon compromesso e lo tengo regolato circa a metà. |
io solo una volta lo abbassato , e devo dire la verita non mi sono trovato bene , anche perche ti arriva un muro di vento forte sul naso :-) , ma lo tengo regolato come mi e' stata consegnata e mi trovo benissimo , pure se piove comunque si vedere lo stesso
|
Quote:
f. |
da mia esperienza personale ti posso consigliare che in caso di pioggia è meglio basso...!!!
1 perche non ti sfalsa la visibilità nei primi metri di strada specie di notte. 2 perche con piu aria ti arriva piu l acqua scivola velocemnte dalla visiera. poi giustamente come ti hanno gia scritto fai delle prove e vedi te. |
il mio cupolino è differente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |